2022-23 – Under 17 Allievi Reg. Invictasauro-Portuale 1-1

U17 Allievi Reg. 2022-23 Gara 15 gennaio 2023

 INVICTASAURO – PORTUALE LI  1-1

INVICTASAURO: Borghetti, Perciavalle (87’ Tiberi), Cioni, Bruni, Falciani, Foderi (85’ Muscari), Pieri (70’ Stefanini), Rosadoni, Belletti, Guidi, Violante. A disp.: Mantellassi, Snader, D’andrea, Francavilla, Cinelli. All.: Francesco Lupo.
PORTUALE LIMannucci, Potenza, Leonardo, Sock, Casarosa, Galli (60’ Campochiari), M. Faye (56’ Parenti), Pancaccini (84’ Bergamo), Hoxha, Ciarcia (71’ Starace), Mazzi (35’ S. Faye). A disp.: Brutto. All.: Max. Marcacci.
ARBITRO: Daniele Guarini di Grosseto.
RETI: 4′ Foderi, 30′ Hoxha.
NOTE: 

L’arb. Guarini.
Finisce in parità la sfida tra Invictasauro e Portuale Livorno, formazioni che viaggiano quasi appaiate in classifica, divise solo da un punto. I locali trovano in vantaggio quasi immediato con Foderi che trafigge Mannucci con un destro da dentro l’area. I labronici vanno vicini al pari al 12′ con il palo colpito da Galli e con la ribattuta di Mazzi respinta da Borghetti. Al 29′ Bruni manca il facile raddoppio e nell’azione successiva la Portuale pareggia. Gran tiro da fuori di Leonardo, Borghetti devia sulla traversa ma Hoha con un colpo di testa ribadisce in rete. Si va al riposo con i locali pericolosi ma imprecisi con Violante e Belletti. Nella ripresa ripartono bene i padroni di casa,  al 55′ Borghetti calcia sull’esterno della rete e Pieri servito da rimessa laterale sfiora l’incrocio dei pali. Al 66′ schema su punizione con tiro di Cioni che accende una mischia in area con la difesa ospite che salva in angolo. NEl finale la Portuale va al tiro con S. Faye che non inquadra la porta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati