2022-23 – Under 15 Giovanissimi Prov. Roselle-Giov. Amiata 6-0

U15 Giovanissimi Prov. 2022-23 Gara 25 marzo 2023

 ROSELLE – GIOVANILE AMIATA  6-0

ROSELLE: Fanelli, Mulinacci (50′ Toni), Ciacci (56′ Gualdani), Renzetti (45′ Kryeziu), Leopardo, Semplici, Alviti (56′ Galli), Galasso, Bindi (55′ Uka), Sartoni (60′ Ghini), Priore (64′ Brilli). A disp.: Vergari, Sarperi. All.: Valente.
GIOVANILE AMIATA: Morganti, Pesapane (36′ Brandini), Mariotti, Biserni, Kllogjeri, Guerrini, Gigliotti, Rranja (36′ Sabatini), Vega (56′ Frosolini), Ceccarini (56′ Bermuca), Gjoni (36′ Tattarini). All.: Menichetti.
ARBITRO: Roberto Bocci di Grosseto.
RETI: 20′, 29′ e 60′ Sartoni, 45′ Galasso, 54′ Alviti, 65′ Uka.
NOTE: 

L’arb. Bocci.
Il Roselle si laurea Campione Provinciale U15 battendo con un tennistico 6-0 la Giovanile Amiata. Subito al tiro i padroni di casa al 7′ con Alviti parato da Morganti. Al 10’ replica ospite di Vega, Fanelli neutralizza. Al 19’ Sartoni in azione sulla sinistra viene murato, poi la palla finisce a Priore che calcia alto. Un minuto dopo Sartoni ci riprova e questa volta fa secco Morganti sul primo palo. Una volta in vantaggio i locali si sbloccano e Morganti deve compiere il miracolo per deviare in angolo un tiro ravvicinato di Alvini. Il raddoppio arriva alla mezzora ancora con Sartoni che servito in area sulla sinistra fa secco il portiere in uscita. Prima del riposo il difensore ospite Mariotti salva per due volte sulla linea i tiri di Sartoni e Galasso. La ripresa inizia con Alviti che spreca il gol dopo un rapido contropiede, ma subito dopo Galasso fa tris con un secco destro da dentro l’area. Gli ospiti si rifanno vivi con Brandini che dalla lunetta impegna Fanetti in due tempi. Il Roselle in scioltezza va di nuovo in gol al 54 con Alviti che ribadisce in rete una respinta su tiro di Bindi. C’è tempo anche per terzo gol personale di Sartoni che incrocia col sinistro alle spalle di Morganti, e gloria anche per il nuovo entrato Uka che quasi allo scadere sigla il 6-0. Triplice fischio, Roselle Campione e inizia la festa per i giocatori in campo e per i numerosi tifosi sugli spalti con tanto di “Mamme Ultras”.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati