2022-23 – Juniores Reg. Invictasauro-Atletico Etruria 2-1

U19 JUNIORES Reg. 2022-23  Gara 30 novembre 2022

 INVICTASAURO – ATLETICO ETRURIA  2-1

INVICTASAURO: Leandri, Bigliazzi, Falconi, Tavarnesi, Bernardini, Cargiolli, Tavarnesi (78′ Scartabelli), Salazar, Marruccia, Berti, Vecchioni (61′ Leandri). A disp.: Papini, Pieri, Piraino, Russo. All.: Federico Angelini.
ATLETICO ETRURIA: Bernardeschi, Ferrari (72′ Nannipieri), Santt, Turini, Biagetti, Del Sorbo, Travali (64′ De Marzio), Giusti, Andolfi, Mauro (85′ Murati), Marconi (70′ Miniati). A disp.: Trentini, Cosci, Nannetti, 
ARBITRO: Taddeo Scaffai di Piombino.
RETI:
24′ Turini, 35′ Vecchioni, 53′ Bigliazzi.
NOTE: 92′ espulso Giusti.

L’arb. Scaffai.
Bel successo dell’Invictasauro contro l’Atletico Etruria. La prima azione pericolosa è degli ospiti al 13’ quando Travali si imbuca in area ma il suo pallonetto finisce alto. Al 24’ l’Atletico passa in vantaggio. Giusti, servito da rimessa laterale rimette al centro per Travali che infila alle spalle di Leandri. Prima del riposo i locali riacciuffano il pari con Vecchioni che scavalca Bernardeschi con una bella parabola. A inizio ripresa arriva il gol della vittoria ad opera di Bigliazzi che svetta di testa e rende vano il volo di Bernardeschi. L’Atletico si getta in avanti e protesta per un presunto rigore, ma i locali si difendono con ordine e rischiano solo nel finale su un calcio di punizione di Turini che sfiora il palo e finisce sul fondo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati