BASEBALL A1 2014 – ENEGAN GR – PADULE SESTO gara 1: 4-5

BASEBALL Serie A1 2014

GARA 1

ENEGAN GROSSETO
4
5
PADULE

ENEGAN SCONFITTO DAL PADULE DI SESTO FIORENTINO  (Giulio De PAOLA – Grossetosport.com)

Primo passo falso per la squadra di Minozzi, il 5-4 subito in garauno rappresenta il primo passo falso di una stagione finora perfetta.
Nella partita pomeridiana, i biancorossi passano in vantaggio al secondo inning con Andrea De Santis spinto a casa dal singolo di Grilli e raddoppiano al quinto grazie alla valida di Gary Ermini che fa completare il giro delle basi a Marano.
Tre riprese più avanti, l’esperto Simone Neri effettua una volata di sacrificio sulla destra che permette a Ristori di siglare il primo punto per il Padule. È l’inizio della rimonta fiorentina che prosegue nel corso dell’ottavo inning quando Pinto porta a casa sia Bosi che Bindi. I maremmani non ci stanno a perdere e ribaltano ancora il punteggio al cambio di campo con Bischeri e Sgnaolin. Sembra fatta per l’Enegan Grosseto, ma nell’ultimo attacco il Padule riesce a portarsi sul 4-4 e sono necessari gli extrainning.
Alla decima ripresa è, infine, un errore difensivo della squadra di casa a propiziare il punto del definitivo 5-4 in favore del Padule.
Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
© Foto LINICCHI VIETATO RIPUBBLICARE LE FOTO SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA CHE SIA CITATA LA FONTE: da “www.maremmapress.it”

 

Correlati