Coppa Passalacqua 2007 – Argentario – Saurorispescia 0-3

Coppa PASSALACQUA 2007    Gara 28 maggio 2007

ARGENTARIO – SAURORISPESCIA  0-3

ARGENTARIO: Mantovani (65′ Cerulli), Desideri, Mir. Busonero (60′ Podestà), Montecchiani, Gabrielli, Speciale, Fanciulli, Sordini, Ballerano, Scolesi (46′ Mas. Busonero), Vagnoni. All.: Mantovani Alberto.
SAURORISPESCIA: Pecchi, Capitani (46′ Censini), Riga, Biagianti, Mazzuoli, Liberali (65′ Ombronelli), N. Brizzi (60′ Piselli), Muscolino, Mauro (55′ Ciacci), Sciarra (65′ Nicosia), Ottobrino. A disp.: Andreoni, Ferro, Bos. All.: Papa.
ARBITRO: Mingarelli Davide di Grosseto, assistenti Bargagli e Giulietti.
RETI: 7′ Sciarra, 35′ N. Brizzi, 64′ Liberali.
Vittoria del Saurorispescia sulla giovane formazione dell’Argentario. Risultato che poteva essere anche più roboante se gli attaccanti saurini non avessero avuto le polveri bagnate … impresa quasi impossibile viste le condizioni atmosferiche e soprattutto lo stato del terreno di gioco ridotto ad un acquitrino.
* Inizio con subito i saurini in avanti che si mangiano un paio di gol già fatti, poi al 7′ passano con Sciarra che finalizza una bella azione corale. Poco dopo Sciarra va di nuovo vicino al gol ma trova Mantovani pronto alla bella deviazione in angolo. Si ripete l’estremo difensore argentarino su gran botta di Brizzi al 32′. Nicola Brizzi al 35′ si prende la rivincita e dopo una fuga sulla destra, batte Mantovani con un micidiale diagonale. I saurini spingono ancora con Mauro che al 40′ va via in dribbling sul fango ma arrivato a tu per tu col portiere non ha più la lucidità per la conclusione finale e manda a lato. Prima del riposo ci prova Muscolino che per tre volte si vede negare il successo personale dai difensori e dal portiere.
** Si riparte e Muscolino si produce in azione personale sulla fascia destra, poi converge, si infila tra due difensori e serve in mezzo per Mazzuoli che non centra lo specchio della porta. La palla staziona sempre sulla tre quarti dell’Argentario, finché Liberali al 64′ cambia passo e va a crearsi il varco giusto per battere il nuovo entrato Cerulli. Nel finale salgono alla ribalta i nuovi entrati del Saurorispescia Nicosia, Piselli e Ciacci che vanno più volte vicini al gol ma il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale. Tutto rimandato alla fase successiva del Torneo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati