Coppa Passalacqua 2010 – Saurorispescia – Casottomarina 1-3

Coppa PASSALACQUA 2010    Gara 5 maggio 2010

  SAURORISPESCIA – CASOTTOMARINA  1-3

SAURORISPESCIA: Stefanini, Lollerini, Cherubini (82′ Chiaretti), Vichi, Fioretti, Ciani (60′ Simoni), Agnelli (60′ Greco), Bonsanti, Marchese, Scopetoni (46′ Vento), Potenzi (46′ Giustarini) A disp.: Allegro, Giagnoni, Longino. All.: Papa.
CASOTTOMARINA: Ginanneschi, Paolini, Longino (80′ Carpi), Pallanti (50′ Ricci), Maestrini, Giuliano (55′ Cantalino), D’Antonio (65′ st. Miserocchi), Buglieri, Giuliano, Cicerchia. A disp.: Frati, Carpi, Di Fiore, Shaba, Pieraccini. All.: Parri.
ARBITRO: Boscagli, assistenti Sanità e Bargagli tutti di Grosseto.
RETI: 32′ Buglieri, 65′ Vento, 72′ aut. Vento, 80′ Cicerchia.
Brutta prestazione del Saurorispescia contro un Casottomarina più motivato. Il risultato finale è forse troppo severo, ma ciò non toglie merito ai ragazzi di Mr. Parri, molti dei quali ex saurini ancora di proprietà rossonera.
* Dopo la fase iniziale di studio, il Saurorispescia in evidenza sulla sinistra con due belle discese di Cherubini, la prima conclusa con un bel cross in area incornato da Potenzi che però alza troppo la linea. Nel secondo traversone, la difesa allontana dopo un breve batti e ribatti.
 Sull’altro fronte al 32′ Buglieri controlla in area sulla destra e va al tiro che complice un falso rimbalzo e un imperfetto intervento di Stefanini produce il vantaggio per il Casottomarina. La risposta del Saurorispescia ancora con Cherubini che da sinistra centra basso per Potenzi che fa proseguire per Bonsanti il cui tiro non centra lo specchio della porta.
**
 Dopo il riposo i saurini si fanno più vivi e al 65′ pervengono al pareggio, palla scodellata su corner e Vento in volo di testa fa secco Ginanneschi. Sulla scia dell’entusiasmo il Saurorispescia passa ancora di lì a poco ma il gol viene annullato per fuorigioco. Un violento acquazzone condiziona lo svolgimento della gara va avanti senza particolari gesti tecnici. Gli episodi premiano il Casottomarina che al 72′ va in vantaggio: cross dalla bandierina con uscita maldestra di Stefanini che respinge corto sul compagno di squadra Vento che involontariamente insacca nella propria porta. Il forcing del Saurorispescia alla ricerca del pari è frenato anche dalle pessime condizioni del terreno di gioco e anzi sono ancora i ragazzi di Parri a trovare la rete in contropiede. 80′: rinvio lungo della difesa, Fioretti cicca il rinvio e Cicerchia sbucato sulla destra non ha difficoltà a infilare il 3-1 finale. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati