Coppa Passalacqua 2011 – Estrazione Gironi

Coppa PASSALACQUA 2011    

  ESTRAZIONE dei GIRONI

Sta per alzarsi il sipario sulla 37ª edizione della Coppa Bruno Passalacqua. Il prestigioso torneo giovanile della provincia di Grosseto si svolgerà ancora sul campo di Braccagni e non come preventivato e fortemente auspicato dagli organizzatori nel nuovo campo di via Australia che prende il nome proprio dal dirigente grossetano scomparso quando ricopriva la carica di Segretario dell’A.C. Milan.
Purtroppo carenze nella progettazione e messa in opera della nuova struttura sportiva, con la tribuna omologata per circa cento posti non garantivano un’adeguata sistemazione del numeroso pubblico che è solito seguire l’importante manifestazione. Davvero un gran gol mancato per l’amministrazione comunale uscente che ha investito per l’impianto più di un milione di euro di denaro pubblico senza riuscire a soddisfare le aspettative e i bisogni della città. Oltre al campo di modestissime dimensioni, più somigliante ad un campo da calciotto, sono insufficienti le infrastrutture come tribune e parcheggi.
Giocare fuori dal centro della città limiterà ancora una volta la grande partecipazione di ragazzi e ragazze che nelle passate edizioni affollavano le tribune del mitico Monterosa. E’ questo il maggior rammarico manifestato dagli organizzatori che si augurano come è d’obbligo la migliore riuscita per la manifestazione.
Le quindici formazioni partecipanti suddivise in tre gironi da cinque, sono risultate così accoppiate dal sorteggio:
GIRONE A
GIRONE B
GIRONE C
BRACCAGNI
(testa di serie vincitore ultima edizione)
CASOTTOMARINA
(finalista ultima edizione)
GAVORRANO
(semifinalista ultima edizione)
SAURORISPESCIA
RIBOLLA
FONTEBLANDA
NUOVA GROSSETO
CASTIGLIONESE
FOLLONICA
ORBETELLO
ALBINIA
ARGENTARIO
PAGANICO
BATIROSE
CASTELDELPIANO
Calcio d’inizio lunedì 2 maggio con la gara Braccagni-Saurorispescia ed epilogo il 30 giugno con la finale.

 

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
 
  

 

   

 

     

 

Correlati