Coppa Passalacqua 2015 – Braccagni – Gavorrano 0-5

Coppa PASSALACQUA 2015  18 maggio 2015

BRACCAGNI – GAVORRANO  0-5

BRACCAGNI: Cencini, Monaci (46′ Raisoni), Notari, Chechi (62′ Mariotti), Gryka, Rossini (46′ Giannini), Brioso, Conti, Parricchi, Soua, Rodriguz (46′ Pallucca). A disp.: M. Nald, T. Naldi, Bicocchi, Dininno. All.: Sandro Piacentini.
GAVORRANO: Pagluchi, Labartino, Godano, Trafeli, Balestracci (62′ Marzocchi), Colorno (50′ Gambazza), Montefusco (50′ Belijou), Zaccariello, Gabotti (62′ Cerboni), Zaccaria, Agnelli (50′ Morales). A disp.: Amerighi, Paladini, Parrini,. All.: Giulio Biagetti.
ARBITRO: Alessio Serra, assistenti Francesco Signori e Stefano Giordano.
RETI:
 18′ Agnelli, 30′ Montefusco, 31′ Zaccaria, 52′ Gabotti, 72′ Cerboni.
NOTE:-
Il Braccagni viene sommerso dalla manita dei campioni in carica del Gavorrano e alla seconda sconfitta in due partite può già considerarsi fuori dalla Coppa Passalacqua. Troppo più forti i minerari che schierano in campo alcuni giocatori di ambito prima squadra. Il Gavorrano parte subito forte e al 7′ Cencini deve uscire sul limite dellìarea per anticipare Gabotti servito da Agnelli. Al 14′ Montefusco lanciato in profondità sulla destra, controlla bene e scarica il diagonale che finisca poco lontano dal palo. Il gol arriva al 18′, Agnelli con un pallonetto insacca alle spalle di Cecnini. Poco dopo va in gol anche capitan Balestracci ma la rete viene annullata per posizione di fuorigioco. Il Gavorrano è sempre aggressivo, al 23′ Montefusco calcia alto e anche Gabotti non trova la porta da dentro l’area. Al 30′ Montefusco servito ancora in area anticipa l’uscita del portiere e deposita in rete il pallone del 2-0. Appena il tempo di battere al centro che i minerari fanno tris, Zaccaria da sinistra indovina il diagonale che supera Cencini. Prima del riposo ancora pericoloso il Gavorrano con Agnelli che da destra manda di poco fuori. Al 45′ il Braccagni in una delle rare uscite in avanti sfiora il gol, una rovesciata dalla distanza di Soua inganna Pagliuchi che viene scavalcato dal pallone che va a sbattere sulla traversa, la difesa poi rimedia. Alla ripresa del gioco il Gavorrano va subito sul 4-0, diagonale da destra di Gabotti che vale anche il quarto gol personale della punta mineraria nella 41ª edizione del Passalacqua. Il Braccagni si fa pericoloso al 58′ con Pallucca, bel fendente al volo, alzato di pugno da Pagliuchi oltre la traversa. La consueta girandola delle sostituzioni poi arriva anche il quinto gol, lo segna Cerboni dopo una rapida azione tutta di prima. Gavorrano già praticamente qualificato, questa sera altra sfida del girone  A, tra l’ Invicta ferma a 0 punti e il Porto Ercole che è a 3.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati