Coppa Passalacqua 2015 – Nuova GR Barbanella – Castiglionese 0-0

Coppa PASSALACQUA 2015  3 giugno 2015

NUOVA GR BARBANELLA – CASTIGLIONESE  0-0

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Conviti, Baraldi, Bovenzi, Lolli, Ferraro, Malcapi (70′ Massaro), Rossi, Nocerino, Galloni, Quinonez (62′ Monaci. A disp.: Benocci, Angelino, Damiani, Tonini, Andolina. All.: Fabio Bernabini.
CASTIGLIONESE: Montani, Mascelloni, Loreto, Pioli, Marinai (90′ Armellini), Sacco (81′ Klare), D’Elia, Panfilo (50′ Sorbini), Campisi (67′ Garofalo). A disp.: Renieri. All.: Fabrizio Tenerini.
ARBITRO: Alessandro Pistolesi, assistenti Alessio Serra e Stella Gianluca.
RETI:-
NOTE:-
La Castiglionese saluta la Coppa Passalacqua dopo il secondo consecutivo pareggio a reti bianche. Non riesce alla formazione di Tenerini l’impresa di battere la Nuova per sperare poi tutto sul risultato della gara tra S. Donato e Ribolla. La Nuova Grosseto, già qualificata ai quarti dopo due vittorie, ha creato le migliori occasioni per passare in vantaggio, legittimando così un meritato primo posto nel girone B con sette punti. La formazione grossetana più attiva all’inizio, Nocerino al 7′ impegna Montani nella arata a terra dopo una serie di dribbling in area. Al 18′ ancora pericolo per Montani che salva in angolo su Malcapi, poi sull’azione successiva dopo un batti e ribatti in area, il portiere rossoblu salva ancora in corner su Bovenzi. Ancora Nocerino alla mezzora chiama in causa Montani con un bel destro, il portiere in volo devia oltre la traversa. La Castiglionese si sveglia al 41′ con l’ex Panfilo che su azione d’angolo costringe alla paratona il portiere Granai che d’istinto ribatte con i pugni la conclusione ravvicinata. Il tempo si chiude con Galloni che su punizione dal limite non inquadra la porta. Nella ripresa riparte la Nuhova con  Quinonez da destra conclude a lato. La Castiglionese replica con Campisi, Granai è reattivo e respinge. Al 60′ bel colpo di testa di Nocerino e bella risposta di Montani che devia in corner. La Castiglionese non riesce ad imprimere il ritmo dovuto e sono ancora i grossetani a comandare il gioco. Montani deve chiudere in uscita di piede su Quinonez lanciato a rete e poco dopo è Bovenzi che conclude a lato. AL 65′ Galloni prova ancora su calcio piazzato, tocco di Rossi e tiro all’angolino del capitano che Montani in tuffo va a deviare sul fondo. Nel recupero la Castiglionese tenta il tutto per tutto ma non va oltre un paio di angoli ben controllati dalla difesa della Nuova e al triplice fischio finale saluta la competizione. Questa si deciderà la seconda squadra qualificata del girone B, toccherà al S. Donato che ha 3 punti in classifica, difendersi dagli attacchi del Ribolla fermo ad 1 punto.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati