Coppa Passalacqua 2015 – Saurorispescia – Casottomarina 4-0

Coppa PASSALACQUA 2015  8 giugno 2015

SAURORISPESCIA – CASOTTOMARINA  4-0

SAURORISPESCIA: Mantiglioni, Benassi, Toninelli (65′ Biagiotti), Avanzati (73′ Porro), Potini, La Spina, Fontanarosa (60′ Subissati), Cagneschi (65′ Troiano), Mazzieri (71′ Catella), Muzzi, Bragaglia. A disp.: Balbo, Cicerchia, Cervetti. All.: Ciro Papa.
CASOTTOMARINA: Ritondale, Meocci (55′ Bufi), Lo Presti, Perosi, Germinario, Meneghini, De Blasi (68′ Cerbone), Scaccia (82′ Simoni), Martino (75′ Carbone), Ghizzani (67′ Mirra), Betti. A disp.: Alessandroni, Bartolomei, Muto, Cappuccini. All.: Marco Bernardini.
ARBITRO: Pietro Senatore, assistenti Alessandro e Raffaele Lampedusa.
RETI: 7′ (R) e 12′ Mazzieri, 54′ Muzzi, 83′ Porro.
NOTE:-
Finisce in parità l’ultima sfida del girone B, risultato che apre al S. Donato la porta per i quarti mentre il Ribolla viene eliminato. Proprio il Ribolla passa in vantaggio all’inizio con Silvestri che smarcato da un lungo lancio di Salvatore, scavalca Bertini con un preciso pallonetto. I bianconeri si cullano troppo sul vantaggio che garantirebbe loro la qualificazione e il S. Donato prova subito a reagire con Giangrande, bel sinistro a giro che fa la barba al palo della porta difesa da Ciugi. Il Ribolla rimane chiuso e cerca di sfruttare il contropiede come al 25′ con Mazzi che dopo un’azione sulla sinistra colpisce l’esterno della rete. Il S. Donato si rifà pericoloso alla mezzora con un colpo di testa di Paolucci fuori di poco, mentre l’ultima azione del primo tempo è del Ribolla che dopo una prolungata trama sul limite dell’area va alla conclusione con Gangi, bella la parata di Bertini. Alla ripresa delle ostilità arriva immediato il pareggio dei biancoverdi, è’ Bonato che supera Ciugi con un preciso diagonale di sinistro sul palo lontano. Il pareggio non basta al Ribolla che cerca di rialzare il baricentro ma il S. Donato con molto vigore atletico riesce a controllare bene sulla metà campo concedendo pochissimo in fase di tiro. I bianconeri finiscono per innervosirsi e ad una ventina di minuti dalla fine rimangono anche in dieci per l’espulsione di Machetti. L’unica azione per tornare in vantaggio si presenta sui piedi di Mazzi e Silvestri al 78′ ma la difesa del S. Donato fa muro. Mazzi poco dopo viene espulso per un brutto fallo su Lanzini. Il Ribolla anche in doppia inferiorità numerica insiste fino al triplice fischio finale ma non riesce ad evitare l’eliminazione.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati