Coppa Passalacqua 2017 – Casteldelpiano-Castiglionese 2-0

Coppa PASSALACQUA 2017  18 maggio 2017

 CASTELDELPIANO-CASTIGLIONESE  2-0

 CASTEL DEL PIANO: Duchi, M. Bargagli (54′ Pekala), Marzocchi, Rapposelli, Pallari, Biaciarello, Lajani (83′ Meossi), Pieri, Borghi (73′ H. Mabrouk), N. Bargagli (82′ K. Mabrouk), Bisconti. A disp:: Carletti, Vergari. All. Pieri.
CASTIGLIONESE: Maccarucci, Monaci (61′ Betti), Signorini, Biancalani, Mascelloni, Veri, Boschi, Bragaglia, Pecchi (85′ La Ganga), Lucarelli, Morales. A disp.: Renieri, Rosadoni, Bagnoli. All.: Calchetti.
ARBITRO: Alessandro Lampedusa, assistenti Andrea Gentili e Giacomo Ginanneschi tutti di Grosseto.
 RETI: 54′ Marzocchi, 79′ H. Mabrouk.
NOTE: espulso al 58′ Lucarelli per fallo di reazione.
 Il Castel del Piano batte la Castiglionese e si piazza al secondo posto nel girone C, mentre i rossoblu rimangono fermi ad un punto. Castel del Piano subito pericoloso con una punizione di N. Bargagli, ben deviata da Maccarucci. Poi sono i rossoblu a pressare di più, ma come nella gara precedente sbagliano troppo in fase di realizzazione. Morales al 10′ smarcato in area da Lucarelli ha tutto il tempo per piazzare il tiro ma spreca malamente a lato. Anche Lucarelli non fa meglio qualche minuto dopo servito da Signorini. Al 24′ veloce discesa di Lucarelli che va alla conclusione rimpallata in angolo da un difensore. Al 34′ mischia in area amiatina con gli attaccanti rossoblu che ciccano il colpo vincente. Ultimo episodio del primo tempo un calcio di punizione di Lucarelli sul quale Duchi si distende e devia. Dopo pochi minuti della ripresa i giallorossi passano in vantaggio, spiovente in area su punizione dalla tre quarti, Maccarucci manca la presa in uscita e Marzocchi ne approfitta per infilare in rete. La Castiglionese è costretta ad inseguire ma lo deve fare in inferiorità numerica perché pochi minuti dopo capitan Lucarelli si becca un rosso per fallo di reazione. Lodevole l’impegno dei ragazzi di Calchetti ma gli amiatini controllano bene il vantaggio per poi andare al raddoppio nel finale di gara col nuovo entrato H. Mabrouk che batte Maccarucci con un colpo in diagonale. Tre punti d’oro per i giallorossi che nella terza gara se la vedranno con il Paganico, mentre per i rossoblu la strada è in salita, in vista c’è la sfida contro la corazzata Gavorrano.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
 

 

Correlati