Coppa Passalacqua 2017 – Nuova GR Barbanella-Fonteblanda 5-0

Coppa PASSALACQUA 2017  QUARTI DI FINALE 8 giugno 2017

 NUOVA GR BARBANELLA-FONTEBLANDA  5-0

 NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Granai, Schiavo, Amorfini (62′ Abbate), Tartaglia (70′ Pastore), Sassetti, Tistarelli, Parentini (77′ Aprili), Romualdi, Avanzati, Lopez (72′ Maiorano), Addis (71′ Angelino). A disp.: Trombetta, Ferraro, Boncioli, Xhafa. All.: Maurizio Leone.
FONTEBLANDA: Arienti, Pavin, Mandragora, Ricci, Giomarelli (78′ Maietta), Toninelli, Santini (46′ Angelini), Di Monaco (55′ Frulletti), Fiorini (46′ Berardi), Mazzieri, Ottaviani (67′ Bruni). A disp.: Fabbrini, Caporali, Morrone, Valentini. All.: Silvio Buratta.
ARBITRO: Mattia Solito di Pombino, assistenti Gianluca Stella e Francesco Signori di Grosseto.
RETI:
12′ e 53′ (R) Lopez, 19′ Avanzati, 51′ Addis, 86′ Maiorano.
NOTE: espulso al 80′ Ricci.
 Ultima semifinale con goleada della Nuova Grosseto a spese del Fonteblanda. Si va alle semifinali con lo stesso scacchiere di partenza, vi accedono infatti tutte le quattro squadre teste di serie al sorteggio. La Nuova GRosseto parte forte e al 9′ Parentini calcia di poco alto. Il Fonteblanda risponde con una botta di Di Monaco da fuori che termina non lontano dal palo alla destra di Granai. Al 12′ arriva il primo gol, Lopez va in dribbling sulla sinistra e batte Arienti. Lopez al 19′ va via sulla sponda opposta e serve l’assist perfetto ad Avanzati che non può sbagliare, 2-0. Il Fonteblanda prova a tornare in corsa ma il palo stoppa il gran tiro di Mazzieri poco prima del riposo. Nella ripresa i neroverdi tornano in campo più agguerriti ma la Nuova continua ad attaccare con maggiore pericolosità e al 51′ triplicano con Addis che si inserisce tra il portiere e Giomarelli insaccando a porta vuota. Pochi minuti dopo Giomelli abbraccia e mette giù in area Lopez, calcio di rigore che lo stesso numero 10 della Nuova trasforma ed è 4-0. Al 75′ Lopez si invola ancora sulla sinistra e conclude dal fondo con un tiro-cross rasoterra allontanato da un difensore sulla linea. C’è ancora il tempo per dare gloria al nuovo entrato Maiorano che infila il 5-0 con un sinistro che passa sotto il corpo di Arienti in tuffo. Breve pausa poi lunedì al via la prima semifinale con la sfida Albinia-Roselle.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati