Coppa Passalacqua 2017 – Roselle-San Vincenzo 3-0

Coppa PASSALACQUA 2017  26 maggio 2017

 ROSELLE-SAN VINCENZO  3-0

ROSELLE: Nunziatini, Cicerchia (46′ Lanzini), Polidori, Tuoni (60′ Cappuccini), Germinario (46′ Dubaldo), Majuri, Laiolo (68′ Pastorelli), Martinacci, Romani (75′ Lorini), Bicocchi, Facondini A disp.: Temperani, Lanzini, Bucci All.: Luigi Consonni.
SAN VINCENZO: Vallesi, Rossi Giuli, Coscia (60′ Gentili), Lazzerini, Leone, Talocchini (55′ Pieraccini), Elezi, Ladu (70′ Tonelli), Perillo (62′ Gorini), Gualersi, Venucci A disposizione: Franceschi. All.: Diego Manetti.
ARBITRO: Michele Zamattia, assistenti Matteo Rullo e Riccardo Muto tutti di Grosseto.
RETI:  23’ e 44’ Bicocchi, 58′ Laiolo.
NOTE: 
Il Roselle già qualificato batte anche il San Vincenzo e si consacra capolista a punteggio pieno nel girone B. Calcio d’inizio e subito biancocelesti al tiro con Laiolo, Vallesi manda in angolo. Il San Vincenzo rimane prudente nella propria metà campo e costringe il Roselle ad un continuo giro palla fino al 23′ quando il risultato si sblocca. Laiolo lanciato sulla destra crossa per il liberissimo Bicocchi che infila in rete. La gara continua con la stessa fisionomia ma un minuto prima del riposo l’insistenza del Roselle porta al raddoppio sempre ad opera di Bicocchi che infila con un diagonale a mezza altezza alla destra di Vallesi. Dopo pochi minuti della ripresa i termali triplicano con Laiolo che prima colpisce il palo poi è svelto a ribattere in gol. Sotto di tre gol si fa dura per i livornesi che di tanto in tanto si affacciano nei pressi dell’area avversaria ma senza creare particolari pericoli alla porta difesa da Nunziatini. Si arriva così al 90′ con i termali con già la testa ai quarti di finale mentre per gli amaranto del San Vincenzo rimane ancora qualche speranza di qualificazione, tutto dipenderà dall’ultima sfida del girone che si disputerà lunedì tra Arcille e Fonteblanda.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati