Coppa Passalacqua 2018 – Braccagni-Fontablanda 5-3

Coppa PASSALACQUA 2018    Gara 24 maggio 2018

 BRACCAGNI-FONTEBLANDA   5-3 

BRACCAGNI: Maccarucci, Kryeziu, Intilla, Chiari, Pecciarini, Defazio, Khemais (77′ Palmieri), Chechi, Berti (88′ Buschini), Rapino (86′ Casanovi), Brizzi (80′ Zannerini). A disp: Ramazzotti, Allegria, Liggieri, Balestri. All.: Calchetti.
FONTRBLANDA: Esposito, Terzaroli, Palmisano (46′ Niass), Parrucci, Valentini (50′ De Paolis), Bruni, Santini (46′ Angelini), Ottaviani, Berardi, Troncarelli, Fiorini. A disp.: Fabbrini, Marchioli, Caporali. All.: Valeriani.
ARBITRO: Riccardo Muto, assistenti Lorenzo Bonamici e Ares Andrea Schiavo di Grosseto.
RETI:
5’ Rapino, 24’ Fiorini, 30’ e 55′ Berti, 37’ Brizzi, 39’ (R) Intilla, 49′ Terzaroli, 74′ Parrucci.
NOTE: espulsi all’83’ Ottaviani per doppia ammonizione e a fine gara Fiorini e Santini.
 Giochi fatti nel girone A della Coppa Passalacqua, il Braccagni passa ai quarti insieme al Gavorrano, battendo per 5-3 il Fonteblanda che saluta il torneo così come il Marina. Parte forte il Braccagni e al 5′ passa in vantaggio, Berti parte in velocità dalla metà campo e sull’uscita del portiere serve al bacio per Rapino che insacca a porta sguarnita. Berti al 9′ prova la conclusione che finisce a lato. Il Fonteblanda replica al 10′ con un colpo di testa in tuffo di Terzaroli che non trova lo specchio, ma al 24′ pareggia i conti con Fiorini che con un tiro cross fortunoso dalla destra insacca all’incrocio dei pali lontano. L’equilibrio dura poco perché al 30′ Berti smarcato sulla sinistra entra velocissimo in area e trafigge con un preciso diagonale rasoterra. Al 37′ il Braccagli allunga, Brizzi riceve sulla destra e dopo un controllo volante esplode un gran destro che si insacca all’incrocio dei pali. Il Braccagni non si ferma e al 39′ Berti viene messo giù in area e Intilla dal dischetto firma il 4-1, risultato che accompagna le squadre al riposo. Alla ripresa delle ostilità, il Fonteblanda accorcia le distanze con un gran gol dalla distanza di Terzaroli ma il Braccagni poco dopo allunga ancora con Berti che con un secco tiro dal limite porta i suoi sul 5-3. Il Fonteblanda tenta di rialzarsi e al 71′ lo fa con Troncarelli su punizione, Maccarucci si salva con l’aiuto della traversa ma tre minuti dopo viene battuto da Parrucci su un altro calcio piazzato dal limite dell’area. Nel finale Maccarucci salva su tiro ravvicinato di De Paolis e il triplice fischio finale sancisce il definitivo 5-3 in favore del Braccagni con i giocatori del Fonteblanda che lasciano il campo contestando l’arbitro rimediando altri due cartellini rossi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati