Credevo di leggerlo nel VERNACOLIERE, invece ero sul sito AIA-FIGC.it:

 Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunito a Roma, ha deliberato di assegnare i Premi Nazionali per la stagione 2012/2013 come segue:
PREMI NAZIONALI
Paolo MAZZOLENI - Sezione di Bergamo
Premio "Giovanni Mauro" all'Arbitro della massima categoria nazionale
maggiormente
distintosi sotto il profilo tecnico nel corso della stagione sportiva.
 


(foto da napolinetwork.it)
Probabilmente "ha avuto una bella mano" da De Rossi .......  (Chissà come c'è rimasto male Bergonzi ! )

FIORENTINA-ROMA 0-1 (Arbitro: Mazzoleni). Al 76′ cross in area di Ljajic. Il pallone viene intercettato da  De Rossi che con braccio vistosamente staccato dal corpo tocca volontariamente il pallone con la mano. Era rigore netto e cartellino giallo per il giocatore della Roma, che, già ammonito, sarebbe stato espulso. Mazzoleni, pochi metri davanti a De Rossi lascia proseguire.

Al volo ho raccolto alcune sue chicche della stagione

Supercoppa Italiana JUVENTUS-NAPOLI 4-2 (Arbitro: Mazzoleni)

PESCARA-CHIEVO 0-2 (Arbitro Mazzoleni) Il presidente del Pescara Sebastiani a fine gara ha lanciato accuse pesantissime nei confronti dell'arbitro Mazzoleni ed ha annunciato un esposto alla Procura Federale. A scatenare il tutto è stato un rigore non concesso per un fallo di mano di Andreolli e soprattutto la risposta che il direttore di gara ha dato nel tunnel a fine primo tempo in merito all'episodio: "C'eravamo io e Delli Carri e alla nostra domanda ha risposto che 'Bisogna parlar bene in settimana'. Si tratta di una frase gravissima che un arbitro non può pronunciare".

Molto diversi sono i palcoscenici e sappiamo tutti quanti "interessi" girano attorno alla massima serie. Allora visto come "funziona" lassù, c'è ancora chi se la prende con i ragazzotti che arbitrano nelle nostre categorie dilettantistiche se sbagliano qualche fischiata?

 

IL CAMPIONATO DEI FENOMENI VERONA-MILAN 24/09/2013
Ottimo modello di comportamento per educare i ragazzi delle scuole calcio


(
foto AFP )
"MA VAFFAn'C*** !!!!" ...

Ma un bel "VAFFA-la-DOCCIA", NOO ??? ...

 (E' proprio un "giallo" ...)

(foto calciomercato.com)

 

Home Page