VIAREGGIO CUP 2016 – Fiorentina-Inter 0-2

VIAREGGIO CUP – COPPA CARNEVALE
Campo Sportivo Comunale “A. Uzielli” PAGANICO

25 marzo 2016
QUARTO DI FINALE

FIORENTINA – INTER 0-2

FIORENTINA: Satalino, Boccardi, Gigli, Baroni (73′ Caso), Ranieri, Valencic (73′ Sanna), Bitunjac (65′ Trovato), Diakhate, Castrovilli, Akammadu (58′ Mlakar), Bangu. A disp: Cerofolini, Makarov, Mosti, Maistro, Choe, Masiero, Diallo, Benedetti. All.: Federico Guidi.
INTER: Radu, Gyamfi, Gravillon, Della Giovanna, Sobacchi (76′ Cagnano), Zonta, Gnoukouri, De Micheli (52′ Bonetto), Kouame (52′ Bakayoko), Pinamonti (52′ Correia), Baldini (76′ Appiah). A disp: Pissardo, Di Gregorio, Correia, Mattioli, Carraro, Vanheusden, Rapaic, Lombardoni, Chiarion. All.: Stefano Vecchi.
ARBITRO: Fourneau di Roma 1, assistenti Asante di Frosinone e Notarangelo di Cassino.
RETI:
62′ Zonta, 71′ Correia.
NOTE:-
PAGANICO. Finisce l’avventura viola alla Viareggio Cup. La Primavera di Federico Guidi esce sconfitta per 2-0 dai quarti di finale contro l’Inter. Primo tempo con poche emozioni, con le due formazioni molto tattiche. Più determinati i nerazzurri che chiamano all”uscita Satalino sui piedi di Pinamonti al 5′ minuto. L’Inter batte alcuni angoli e al 15′ si fa pericoloso con un colpo di testa di Pinamonti alto. I viola si fanno vedere al 23′ con Bangu che serve Castrovilli fermato da una deviazione di un difensore verso il portiere. Proteste nerazzurre per un mani in area dei viola che al 35′ vanno alla conclusione con Diakhate servito da Bangu. Finisce in parità il primo tempo. Nella ripresa ancora l’Inter più vogliosa e al 55′ va vicino al gol con Correia su palla persa a metà campo, bravo Satalino a chiudere lo specchi al nerazzurro che calcia sul fondo. Al 62′ si sblocca il risultato, Zonta riceve da Correia e dalla lunetta infila all’incrocio dei pali. Una decina di minuti dopo arriva il raddoppio, Correia ruba palla a metà campo e si invola verso la porta, Gigli non ce la fa a recuperare e per l’attaccante nerazzurro è facile infilare alle spalle di Satalino. L’Inter gestisce il doppio vantaggio fino al termine nonostante il tentativo di rimonta dei vila che non riescono mai a rendersi particolarmente pericolosi per la porta difesa da Radu. L’Inter vola in semifinale dove incontrerà i rosanero del Palermo.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati