2005-06 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Portuale Audace 0-0

GIOVANISSIMI REGIONALI 2005-06    Gara 12 febbraio 2006

SAURORISPESCIA – PORTUALE AUDACE  0-0

SAURORISPESCIA: Bai, Bonucci, Vichi, Germinario, Gentili, Landi, Innocenti, D’Antonio, Bonsanti, Garosi, Ingrasciotta (58′ Ferrara). A disp.: Franci, Longino, Zekiri. All.: Neri.
PORTUALE AUDACE: Pannocchia, Caprai, Brucioni, Torri, Turchi, Carosi, Mazzantini, Rosellini, Serra, Orsi, Lanuto. Panevino, Allegranti, Di Scalzi, Bufalini. All.: Bencreati.
ARBITRO: Sanità di Grosseto.
NOTE: espulso Bufalini al 50′, per gioco scorretto.

L’arb. Sanità.
Brutta partita tra due squadre nervose molto più disposte a polemizzare che a giocare e divertirsi. Sono purtroppo ormai troppe le partite dei campionati giovanili che hanno ben poco a vedere con quello che una volta si chiamava calcio o per meglio dire ” il gioco del pallone”.
* Nella prima frazione di gioco si è visto qualcosa di buono, con le due compagini darsi battaglia soprattutto a centro campo, molto rari però gli affondi verso le due porte. L’opportunità migliore si presenta a metà tempo ai padroni di casa, quando D’Antonio entra in area e viene steso da Caroti. Immediata la decisione del direttore di gara che indica il dischetto, sul pallone si porta lo specialista Landi che però questa volta si vede parare il tiro da Pannocchia. Non si perdono d’animo i ragazzi di Neri e un minuto dopo ancora Pannocchia in evidenza su una bella uscita in anticipo su Bonsanti servito in profondità da Germinario. Gli ospiti si fanno vedere al 26′ con Lanuto che viene fermato in angolo prima della conclusione. Una punizione di Bonsanti parata in due tempi dal portiere poi il riposo.
** Nella ripresa poche le vere emozioni tecniche ma un susseguirsi di scontri fisici e verbali che anche se non propriamente cattivi, producevano continue interruzioni per gli interventi dei due massaggiatori. Fioccano cartellini da entrambe le parti di cui un rosso per il livornese Bufalini ma questo non basta a calmare gli animi in campo. Qualche spunto nei minuti di recupero con un paio di mischie per parte poi per fortuna l’agognato triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati