2006-07 -Allievi Prov. B Saurorispescia – Manciano 2-0

ALLIEVI PROVINCIALI 2006-07    Gara 22 marzo 2007

SAURORISPESCIA B – MANCIANO  2-0

SAURORISPESCIA B: S. Rossi, Burchielli, Agnelli, D’Antonio (50′ Garosi), Calderini, Parisotto (58′ Calamassi), U. Rossi (70′ Niccolini), Potenzi, Porcarelli (58′ Emini), Golisciani (58′ Zekiri), Cherubini. All.: Tanini.
MANCIANO: Lumini, Teti (Sanità), Doganieri, Gamberi (70′ Albonino), Riva, Giacolone, Laghi, Vincio, Santinami, Mantelli (45′ Moretti). All.: Renaioli Cristiano.
ARBITRO: Bonelli di Grosseto.
RETI: al 34′ (R) e al 72′ Cherubini.

L’arb. Bonelli.
Una doppietta di Cherubini regala al Saurorispescia la vittoria su un discreto Manciano, formazione di alta classifica.
* Gara subito viva con fasi alterne di attacco. La prima conclusione è dei padroni di casa con Cherubini che di testa mette fuori di poco. Rispondono gli ospiti con Laghi che dopo un dribbling sulla linea di fondo destra serve un buon pallone per Vincio che viene rimpallato da portiere e difensori in corner. A metà tempo buona incursione di Ugo Rossi sulla destra e cross al centro per Agnelli che di testa manda alto. Al 34′ fallo di mano in area bianco rossa e il signor Bonelli indica il dischetto. Alla battuta si presenta Cherubini che porta in vantaggio il Saurorispescia. Agli ospiti capita subito la palla buona per pareggiare ma Mantelli ben appostato a centro area trova Rossi pronto alla presa.
** Nella ripresa al 41′ fiondata di Potenzi dalla distanza che sorvola di poco la traversa. Ancora ospiti vicini al pareggio con Riva che pescato bene in area dopo un’azione di Giacone sulla destra, non centra lo specchio della porta. Al 45′ ancora Manciano sempre con Riva che a due passi dalla porta trova la deviazione in angolo di S. Rossi. Al 67′ Cherubini colpisce la traversa, mentre per gli ospiti va al tiro Giacone con parata di Rossi. La gara si chiude al 72′ quando cherubini appena spostato a destra da Mr. Tanini, raccoglie un perfetto assist dalla parte opposta e fatti pochi passi trafigge Lumini di potenza.
DOPO PARTITA
Mister Tanini, formazione molto rimaneggiata ma competitiva …
Sì, avevo molti ragazzi malati, soprattutto in difesa. Ai ragazzi però ripeto sempre che anche chi sostituisce i “titolari”, deve dare sempre il meglio e comportarsi in maniera degna. Anche oggi i ragazzi hanno risposto bene. La vittoria contro una squadra che a inizio campionato era tra le favorite anche se non valida ai fini della classifica, è sempre un prestigio e un merito per questi ragazzi.

Mister Renaioli, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ?
Sì, gara combattuta dove anche noi abbiamo avuto l’opportunità di andare in gol ma non è successo. Poi siamo stati puniti nel finale complice una nostra ingenuità in difesa e va bene così, il Saurorispescia ha meritato la vittoria. Noi ormai siamo esclusi dalla lotta per il campionato, la nostra lotta la facciamo ora per il terzo posto, speriamo di conquistarlo, altrimenti pazienza.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati