ALLIEVI PROVINCIALI 2006-07 Gara 21 gennaio 2007
|
SAURORISPESCIA B – ROSELLE 5-2
|
SAURORISPESCIA B: Gimmel, D’Antonio, Agnelli, Garosi, Landi, Innocenti, U. Rossi, Parisotto (78′ Niccolini), Potenzi, Golisciani, Zekiri. All.: Tanini Riccardo.
ROSELLE: D’Antuono (65′ Goracci), Inserra (62′ Pasqua), Vitiello (51′ Guadalti), Porcellotti, Marconi (45′ Straticò), Caldesi, Aloisi, Di Maggio (63′ Scadà), Dragoni, Grasso, Trilli (50′ Francese). All.: Fumi Rolando.
ARBITRO: Siano di Grosseto.
RETI: 14′ e 38′ (R) Dragoni, 30′ e 58′ Golisciani, 48′ Garosi, 64′ Rossi, 72′ Innocenti.
|

L’arb. Siano.
|
Vittoria in rimonta per gli Allievi 91 di Mr. Tanini contro un Roselle buono solo nel primo tempo e al quale non è bastata la doppietta dell’ex saurino Dragoni.
* Partono bene i locali ma non trovano la conclusione dopo un paio di buone manovre corali. Al 6′ pasticcio difensivo del Saurorispescia che libera Dragoni che viene messo giù da Gimmel uscito fuori dall’area, la punizione calciata da Aloisi viene parata dal portiere. Al 14′ ospiti in vantaggio con l’ex Dragoni che da una ventina di metri beffa Gimmel infilando sotto la traversa. Ancora Roselle con Aloisi che servito da Dragoni tira a lato. Saurorispescia che manovra bene nella metà campo ma ha difficoltà ad infilare l’attenta difesa ospite. Zekiri al 26′ viene liberato in area ma sull’uscita di D’Antuono cerca il pallonetto che va a finire di poco oltre la traversa. Al 30′ arriva il pari, bravo Golisciani che su punizione dalla destra piazza al volo al sette alla destra del portiere. Prima del riposo però il Roselle si riporta in vantaggio sempre con Dragoni, oggi comprensibilmente motivato. trasformando un penalty dopo un atterramento di Inserra ad opera di D’Antonio.
** Si riparte con i locali molto più determinati e il Roselle si chiude nella propria metà campo. Al 48′ si ristabilisce la parità con Carosi che su punizione da sinistra scavalca D’Antuono con una parabola beffarda. I saurini ora vedono la gara in discesa e al 58′ passano a condurre: azione prolungata in area ospite e dopo una serie di tentativi a vuoto, arriva Golisciani a dare la zampata vincente mettendo alle spalle di D’Antuono. I bianco celesti non riescono più a contrastare le sfuriate dei padroni di casa e al 64′ arriva il 4-2 con Ugo Rossi che insacca da centro area. Al 72′ si chiudono le marcature con Innocenti che incoccia bene di testa su calcio d’angolo e batte Goracci, subentrato all’infortunato D’Antuono.
|
DOPO PARTITA
Mister Tanini, inizio disastroso poi piano piano …
Si, all’inizio come sempre nostra abitudine abbiamo difficoltà. Oggi siamo partiti anche peggio e un po’ me lo immaginavo, perché venivamo da una lunga sosta. Da martedì ci rimetteremo a lavoro per cercare di ritrovare il filo intrapreso alla fine del girone di andata.
Mister Fumi, siete partiti bene poi nella ripresa un netto cedimento …
Perché non ci siamo con la testa. Quando siamo in vantaggio pensiamo di essere più bravi e di avere già la partita in pugno. Invece loro sono stati bravi a giocare a pallone anche quando erano sotto, sono stati più grintosi, hanno gestito bene il campo, quindi il risultato è meritatissimo.
|
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
|
|