SAURORISPESCIA: Agostini, Censini, Riga, Migliori, Mazzuoli, Liberali (41′ Ciacci), Lenzi (60′ F. Brizzi), Pialli, Mauro (71′ Mineo), Sciarra (65′ Ottobrino), Nicosia (76′ Ferro). All.: Papa.
SANTAFIORA: Forti, Rossi, Verdi, Bechini, Cecconi, Baiocchi, Cherubini, Colombini, Seravalle, Azzolini, Ciarini. A disp.: Pieri, Turini. All.: Azzolini Alessandro.
ARBITRO: Franceschi di Grosseto.
RETI: 36′ e 54′ Sciarra, 61′ Bechini, 63′ Riga, 68′ Colombini, 76′ Ciacci, 80′ e 82′ Ferro.
NOTE: espulsi Cherubini per doppia ammonizione Cecconi e T. Azzolini per gioco violento.
|
L’arb. Franceschi.
|
Goleada degli Juniores di Papa contro la formazione del Santa Fiora al termine di una gara che ha visto un comportamento non proprio esemplare da parte degli ospiti amiatini.
* Gioco molto frammentario anche per il campo allentato e prima conclusione degna di nota che arriva al 28′ con Nicosia che si fa luce sulla sinistra ma da posizione defilata, sull’uscita del portiere lascia partire un diagonale che traversa la linea di porta e va a perdersi dalla parte opposta Il Saurorispescia sblocca il risultato al 36′ con Sciarra che ruba palla al limite dell’area e con un tiro sporco che rimbalza davanti all’area piccola inganna Forti invano proteso in tuffo.
** Nella ripresa al 47′ azione di Mauro che rimette al centro dove Lenzi non aggancia. Al 53′ rigore per i locali per atterramento di Mauro, dal dischetto Mazzuoli colpisce la traversa. Appena riprende il gioco arriva il raddoppio, Sciarra raccoglie a centro area un cross da destra, controlla bene e gira alle spalle di Forti. Al 61′ accorcia le distanze il Santa Fiora con Bechini che dalla corta distanza ribadisce in gol anticipando Migliori e il portiere Agostini. Due minuti dopo eurogol di Riga che dalla tre quarti sinistra insacca nel sette lontano, davvero un gran gol Non meno bella anche la punizione con la quale al 67′ Colombini va a scheggiare la traversa interna e batte Agostini riportando il risultato sul 3-2. Gli ospiti eccedono nel gioco scorretto e qualcuno finisce anzitempo sotto la doccia prima Cherubini per somma di ammonizioni, poi T. Azzolini per un entrata alla Bruve Lee per fortuna andata a vuoto. L’arbitro Franceschi lascia finire l’azione per poi tornare sul giocatore per mostrargli il rosso diretto. La gara si innervosisce ancora ma nel frattempo i locali mettono al sicuro il risultato prima con Ciacci al 76′ che infila con un diagonale rasoterra Forti in uscita. Poi è show dell’appena entrato Ferro che nel finale confeziona la doppietta personale risolvendo due mischie la prima di testa e allungando il risultato sul definitivo 6-2.
|