IL MONTEPASCHI SCHIANTA IL ROUEN: 13-1 – da www.bbcgrosseto.it
18/06/2008 20:33 Strepitoso successo del Bbc Montepaschi contro i temuti Rouen Huskies per 13-1 al settimo inning.
Il team di Mazzotti sfrutta a dovere un avvio incerto del partente Couton e sigla il primo punto già al primo inning con un gran bel doppio del rigenerato Dallospedale che manda a punto il lead off Jorge Nunez.
Già al secondo inning i maremmani veleggiano sicuri verso il successo con altri due punti incamerati nel caveau: Sgnaolin batte un singolo, sul successivo tiro del difensore francese va in seconda con Avagnina che va a punto per poi rubare la seconda ed andare a casa sul singolo di Caracciolo.
Timida reazione al quarto, con i conterranei di Domenech capaci di salvare l’onore con il punto della bandiera, ma al quinto inning dilaga il Monte dei Paschi con la bellezza di sette punti messi a segno.
Con un out, Dallospedale va in base, Jairo Ramos è colpito (verrà sostituito da Andrea De Santis), base anche per “Dinamite” Marval e Gary Ermini: a quel punto, il manager dei francesi sostituisce il lanciatore Couton con Crescent, ma le cose per il Rouen non migliorano perché arrivano a punto tutti i corridori ed anche Avagnina che era andato in seconda su un errore appena salito sul monte Crescent.
Nunez torna a battere e spinge a casa gli ultimi due punti dell’inning e sul 10-1 la partita dei maremmani è ampiamente archiviata: due punti al sesto fanno lievitare il punteggio a 12-1, un altro punto giunge al settimo: ormai non si aspetta che la fine dell’incontro che arriva alle 23.30 con il risultato conclusivo di 13-1.
|