2012-13 – ECCELLENZA Albinia-San Marco Avenza 1-2

ECCELLENZA 2012-13    Gara 12 dic. 2012 – RECUPERO del 11 nov. a S. Donato.

ALBINIA – SAN MARCO AVENZA  1-2

ALBINIA: Ricci, Franchi, Lucherini, Sgherri, Alessandrini, Lorenzini, Toninelli, Balestracci, Nieto, Dalle Nogare (75′ Conti), Khuoribech. A disp.: Ginanneschi, Moriani, Pratelli, Raito, Parmigiani, Bertocci. All.: Cinelli.
S. MARCO AVENZA: Agnesini, Pinelli, Benassi, Tonazzini, Cafarelli, Zucarelli, Dell’Amico (77′ Maestrelli), Magni, Arzelà, Salvetti (75′ Marabese), Santella. A disp.: Fusani, Vatteroni, Pezzica, Buffoni, Oligeri. All.: Lavezzini.
ARBITRO: Dell’Erario di Livorno, assistenti Aiuto e Ammanniti di Pisa.
RETI: 
4′ Nieto, 18′ Salvetti, 92′ Arzelà.
NOTE: –
L’ ALBINIA BEFFATO NEL RECUPERO.
Recupero sfortunato per la formazione rossoblu, oggi in tenuta nera sul terreno del “Burioni” di S. Donato. Inizia bene per i ragazzi guidati dalla partita odierna da Mr. Cinelli, che al 4′ passano in vantaggio con un secco destro al volo di Nieto che si insacca sotto la traversa su cross da sinistra. Subìto il gol, la difesa ospite va in affanno per qualche minuto ma l’Albinia non riesce ad approfittarne. Il S. Marco si riorganizza e al 18′ su una punizione dal limite molto contestata dai locali trova il pareggio con un tiro angolato di Salvetti che non lascia scampo a Ricci. Al 24′ gli ospiti falliscono una buona occasione con Arzelà che nei pressi dell’area piccola pressato da Toninelli gira fuori con il destro. La ripresa si apre con i locali al tiro con Lucherini che sorvola la traversa della porta difesa da Agnesini. L’ Albinia cerca con insistenza di riportarsi in vantaggio ma la retroguardia ospite chiude bene gli spazi, finché nei minuti di recupero la gara castiga oltre misura i padroni di casa. L’arbitro concede un calcio di rigore al S. Marco, giudicato troppo generoso dai locali che viene trasformato dal capitano Arzelà. A fine partita direttore di gara contestato dai dirigenti dell’Albinia che minacciano addirittura di ritirare la squadra dal campionato per gli eccessivi torti subiti dall’inizio della stagione e soprattutto in queste due gare giocate dopo la tragica alluvione di novembre.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati