2012-13 – Giovanissimi Reg. Nuova GR. Barbanella – Picchi 1-1

GIOVANISSIMI Regionali 2012-13  Gara 28 aprile 2013
NUOVA GR BARB. – PICCHI  1-1
NUOVA GR. BARBANELLA: Passaro (64′ Terni), Comandi (36′ Di Monaco), Longobardi (48′ Angelino), Francalanci, Baronti, Bargagli (36′ Caprio), Monaci (65′ Facondini), Ferrigni, Franci, Russo, Grotti (36′ Pecchi). A disp.: All.: Graziano. 
PICCHI: Giusti, Marfori, Penco, Cherchi (56′ Poggianti), Monacizzo, Del Gratta, Hartwig, Martelli (40′ Giannetti), Giusti, Turini, Cozzi (55′ Mercari). All.: Marchi Marco.
ARBITRO: Gianluca Bellini di Grosseto.
RETI: 7′ Morfori,
 50′ Russo.
NOTE
: espulso Marfori al 60′ per doppia ammonizione.

L’arb. Bellini.
LA NUOVA SALUTA IL PROPRIO PUBBLICO CON UN PAREGGIO
I Giovanissimi Regionali della Nuova Grosseto concludono la stagione con un pareggio contro i livornesi del Picchi.
Sono gli ospiti amaranto a passare subito in vantaggio al 7′ con Morfori che su punizione dal limite infila l’angolino alla sinistra di Passaro invano proteso in tuffo. Il Picchi si mangia il raddoppio qualche minuto dopo con Cozzi che solo davanti al portiere mette a lato. La reazione della Nuova non si fa attendere. Al 13′ calcio piazzato di Franci, Giusti si distende e manda in angolo. Al 19′ Ferrigni smarca in area Franci che conclude con un bel rasoterra parato. Al 22′ Giusti respinge un calcio di punizione dal limite, Franci rimette al centro per Baronti che colpisce la traversa.
Il pareggio della Nuova arriva al 50′ con Russo servito in area. La Nuova non si accontenta e al 55′ Franci su punizione dalla distanza colpisce la traversa, il pallone rimbalza a terra e Giusti se lo ritrova tra le mani prima che varchi la linea bianca. La Nuova gioca gli ultimi dieci minuti in superiorità numerica e cerca di fare bottino pieno ma il Picchi resiste e riesce a portar via un buon punto.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati