2013-14 – 2ª Cat. Casottomarina – Roselle 2-4

2ª CATEGORIA 2013-14    Gara 10 novembre 2013

CASOTTOMARINA – ROSELLE  2-4

CASOTTOMARINA: Saletti, Ricci, Bartalucci (70′ Sciorio), Marconi, Novello, Diaconu, Ciarpi (66′ Bonucci), Mennella, Landi, Galitsky, Del Sorbo (66′ Lanziano). A disp.: Bianchi, Gazzetta, Setelia. All.: Cucini.
ROSELLE: Cipolloni, Montomoli, Valentini, Torti (66′ Garofalo), Gentili, Maggio, Cosimi, Caruso, Falciani, Ceri (75′ Sclano), Ingrossi (81′ Amorfini). A disp.: Marrocolo, Fregoli, Giallini, Cianchi. All.: De Masi.
ARBITRO: Luca Martire di Grosseto.
RETI: 
7′ Ricci, 31′ Falciani, 35′ Ingrossi, 45′ Falciani, 48′ Cosimi, 80′ Sciorio.
NOTE:-

L’arb. Martire.
Poker in rimonta per il Roselle sul campo del Casottomarina. I locali, in vantaggio dopo una manciata di minuti giocano alla pari per una mezzora, ma si scoprono più del dovuto e nel giro di quattro minuti il Roselle ribalta la situazione. A cavallo del riposo arrivano altre due reti che chiudono di fatto la partita, riaccesa solo minimamente nel finale col il gol del 2-4. Importante successo del Roselle che permette di continuare la rincorsa al Montalcino. Per il Casotto, una sconfitta che ci poteva stare, nella tabella salvezza non era certo obbligatorio far punti contro l’avversaria odierna. Il Casottomarina inizia in avanti e guadagna un angolo; sulla parabola che segue, Ricci svetta più alto di tutti e infila alle spalle di Cipolloni. Il Roselle reagisce con Ingrossi al 10′, bella la rovesciata e bella la risposta di Saletti che devia in angolo. Ingrossi ancora pericoloso al 18′, il suo diagonale taglia la porta e si perde a lato. Al 20′ sono i locali a farsi minacciosi con una bella discesa di Diaconu, mischia in area e doppia conclusione con tiro finale sull’esterno della rete. Alla mezzora si accendono i fuochi nell’attacco ospite, complice anche qualche ingenuità della retroguardia di casa. Ingrossi sulla destra viene chiuso da due difensori ma è svelto a servire il liberissimo Falciani che mette alle spalle di Saletti in uscita disperata. Il Roselle comincia a macinare gioco e Falciani poco dopo restituisce il favore a Ingrossi che quasi in fotocopia infila l’incolpevole Saletti. Allo scadere del primo tempo Falciani con un sinistro al volo porta il punteggio sul 3-1. A inizio ripresa Roselle ancora in avanti, Falciani riceve da Ingrossi e serve Cosimi che fa poker con un secco destro dal basso in alto. Gli ospiti giocano sul velluto e si presentano più volte in zona tiro ma qualche eccesso di egoismo evita che il punteggio finisca in goleada. Nel finale il nuovo entrato Sciorio scrive sul taccuino il gol del 2-4 e prova a ridare speranza ai suoi ma il Roselle è attento e non concede più nulla.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati