2013-14 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Vinci 2-1

GIOVANISSIMI Regionali 2013-14  Gara 9 febbraio 2014

NUOVA GR BARBANELLA – VINCI  2-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Marino, Viti, Parrucci (55′ Angelino), Isticato, Ferrini (44′ Migliore), Bocchi (36′ Karuni), Addis, Molinari, Tartaglia, Argirò. A disp.: Trombetta, Pizzocolo, Fossati. All.: Claudio Sartucci.
VINCI
: Giacomelli (53′ Vincelles), Liberto, Harrat, Deste (66′ Di Sotto), Santini (56′ Tamburini), Tabet (24′ Bruni, 72′ Paolinelli), Innocenti, Orsi, Russoniello, Perri (73 Desii), Bartolozzi. A disp.: Carli. All.: Stefano Sabatino.
ARBITRO:
 Ilona Chernenkova di Piombino.
RETI: 7′ Perri, 
12′ Molinari, 74′ Angelino. 
NOTE: espulso 
Argirò al 58′ per proteste.

L’arb. Chernenkova.
La Nuova liquida all’ultimo secondo di recupero il Vinci e conquista tre punti importanti per la corsa alla salvezza. Passano subito in vantaggi gli ospiti al 7′ con Perri che in azione personale supera un paio di avversari e insacca alle spalle di Granai. La Nuova ha un’immediata reazione e al 12′ pareggia. Doppio angolo con mischia in area che Molinari risolve cogliendo il sette alla destra del portiere. Al 23′ Argirò su calcio piazzato colpisce la traversa, il pallone rimbalza a terra poi la difesa allontana. Alla mezz’ora è bravo Granai a salvare in angolo su Giacomelli smarcato davanti alla porta. Nella ripresa i locali scheggiano ancora la traversa con Molinari su azione personale. Il Vinci risponde con Innocenti che indirizza sull’esterno delle rete, poi Granai chiude bene o specchio a Bruni e respinge con il corpo. La Nuova manca un paio di buone occasioni e a metà ripresa rimane in dieci per l’espulsione di Argirò. La partita è continuamente interrotta per le numerose sostituzioni e quando ormai pare archiviata sul risultato di parità, Isticato raccoglie un pallone nella propria metà campo e si lancia in avanti servendo in area Angelino che con un tocco di sinistro anticipa tutti i difensori e beffa Vincelles, da poco subentrato a Giacomelli. Neppure il tempo di rimettere la palla al centro e tutti sotto la doccia.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati