BASEBALL – IBL 2013 – MASTIFF GR presentazione in Comune

BASEBALL IBL 2013
MASTIFF ENEGAN TOSHIBA GROSSETO

PRESENTAZIONE IN SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE

A poche ore dal debutto nel campionato Ibl il team ha salutato questa mattina la città nella sala consiliare. Presenti il sindaco Emilio Bonifazi e il vice sindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi.
“L’amministrazione comunale è lieta di partecipare alla presentazione della nuova squadra di baseball che disputerà le gare del massimo campionato, l’Ibl, allo stadio Jannella. Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto crediamo che possa essere il punto di partenza per una nuova era, ma soprattutto rappresenta l’occasione giusta per mantenere viva, e se possibile aumentare, la passione che tanti grossetani hanno manifestato negli anni, e ancora oggi, per questa disciplina sportiva. La storia del baseball cittadino non ha bisogno di troppi commenti: le vette raggiunte dai biancorossi in questo sport sono le più alte a cui si poteva ambire. Per questo l’augurio che facciamo va in due direzioni: anzitutto trovare in fiducia, soprattutto in momenti non facili come questi, e forza nella buona volontà, nella tenacia e nei bambini. È da loro che dovremmo ripartire, tutti, per fare di nuovo del baseball grossetano, grazie a una visione lungimirante, il fiore all’occhiello dello sport locale. Un sentito augurio è anche quello che rivolgiamo al Bbc Mastiff, che ha nel suo organico un pezzo di Maremma e di Grosseto. Siamo certo che lo Jannella potrà essere un campo di gare degno, come lo è stato finora. E magari il palcoscenico di importanti successi per la stagione di cui proprio oggi celebriamo il debutto”. (Uff. Stampa Comune Grosseto)
Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
© Foto LINICCHI VIETATO RIPUBBLICARE LE FOTO SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA CHE SIA CITATA LA FONTE: da “www.maremmapress.it”

Correlati