2014-15 – Allievi Prov. Invicta – Roselle 2-0

ALLIEVI Provinciali 2014-15  Gara 13 dicembre 2014

INVICTA – ROSELLE  2-0

INVICTA: Passaro, Scotti, Signorini, Facondini, Guidi, Majuri, Benocci (46′ Branca), Russo, Pecchi, Russo, Tuoni, Lucarelli. A disp.: Minucci, Bargagli, Montani, Branca, Sabatini. All.: Alessandro Grotti.
ROSELLE: Beligni, Merola, Tornabene, Veri, D’Ubaldo, Comandi, D’Aniello, Cristinzio, Albano, Romualdi, Sicali. A disp.: Terni, Fazzi, Franci, Simi, Bambagioni, Caramelli, Luzzetti. All.: Marini.

ARBITRO: Francesco Signori di Grosseto.
RETI: 
Lucarelli, Facondini.

L’arb. Signori.
Prosegue la marcia a rullo compressore dell’Invicta Grosseto Giovani che inanella la dodicesima vittoria su altrettante partite. La formazione di Mr. Grotti non si ferma nemmeno nel derby contro il Roselle terza in classifica anche se con molti punti di distacco. Partita aperta con i padroni di casa al tiro al 7′ con Tuoni, palla sul fondo. Al 10′ Pecchi trova spazio sulla tra quarti e lascia partire un gran tiro che accarezza la parte alta della traversa. Risponde il Roselle con Tornabene di testa che chiama Passaro alla deviazione in angolo. Attaccano i giocatori di casa ma il Roselle chiude bene gli spazi e si rende pericoloso al 20′ con Veri che colpisce il palo dopo una mischia in area. Nel finale di tempo ancora Invicta in avanti, Lucarelli percorre tutta la metà campo ma viene recuperato al momento del tiro da un ottimo recupero di D’Ubaldo. Nella ripresa l’Invicta aumenta il ritmo e riesce a passare in vantaggio con con Lucarelli. I termali provano a reagire ma il raddoppio di Facondini spenge le ultime speranze. Invicta supera anche lo scoglio del derby e si appresta a battere ogni record nel campionato provinciale allievi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati