2014-15 – Coppa PROMOZIONE Ribolla – Albinia 2-1

COPPA Promozione 2014-15    Gara 7 settembre 2014

 RIBOLLA – ALBINIA  2-1

RIBOLLA: Santini , Tognoni, Pieri, Caruso, Gherardini, Pratelli, Bracciali (85′ Giacalone), Russo (75′ Silvestri), Fabbri, Coralli, Bigliazzi (12′ De Rose). A disp.: Mariani, Paglino, Poli, Salvatore. All.: Lorenzo Scheggi.
ALBINIA: Bigoni, Scotto (75′ Anichini), Bianchi, Sgherri, G. Conti, Zaccariello, Mecarozzi, Masini, Nieto, Lucherini (60′ Corridori), Coli. A disp.: Saletti, Piatto, M. Conti, Delle Piane, Gleb. All.: Luciano Tommasi.
ARBITRO: Luca Martire Grosseto, assistenti Domenico Castro di Livorno e Alessio Lumetta di Piombino.
RET
I: 18′ Caruso, 30′ Nieto (R), 65′ Fabbri (R).
NOTE: 
Coralli al 35′ fallisce un calcio di rigore.
ROSELLE_In un pomeriggio caldissimo e afoso Ribolla e Albinia tagliano il nastro della Coppa di Promozione. Buona cornice di pubblico con numerosa presenza di giocatori e dirigenti del S. Donato, formazione che completa il terzetto del girone. Iniziano in avanti i bianconeri “di casa” che al 18′ sbloccano il risultato. Calcio di punizione non trattenuto da Bigoni, il pallone giunge a Caruso che si gira e infila in rete. La reazione dei rossoblu è immediata, intorno alla mezzora Caruso atterra in area Coli ed è calcio di rigore che Nieto trasforma ristabilendo la parità. L’Albinia ci prova ancora con Coli che calcia a lato dopo un’azione personale. Al 35′ Sgherri mette giù in area l’ex Fabbri e l’arbitro indica il dischetto per i bianconeri. Coralli va al tiro ma Bigoni neutralizza, riscattandosi dall’incertezza sul gol. I bianconeri si rifanno sotto con Pieri che dopo una volata sulla sinistra impegna Bigoni in angolo. Il tempo si chiude sul tentativo di Fabbri e la risposta di Nieto con pallone che termina entrambe le volte sul fondo. Nella ripresa al 56′ tiro di Fabbri fuori di poco e sull’altra sponda è Coli che conclude a lato. Al 65′ Ghererdini viene ostacolato fallosamente in area e terzo calcio di rigore della giornata. L’ex Fabbri spiazza Bigoni e Ribolla di nuovo in vantaggio. L’Albinia tenta di riportarsi in parità ma per Santini solo un paio di uscite aeree prima del triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati