2014-15 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Poggibonsi 1-0

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 29 marzo 2015

NUOVA GR BARBANELLA – POGGIBONSI  1-0

NUOVA GR. BARBANELLA: Rabazzi, Buccianti, Polidori (60′ Valentini), Amorfini, Magini, De Fazio, Kasa, Stefani (60′ Argenti), Presicci (58′ Kasa), Podestà (68′ Cava), Angelino. A disp.: Trombetta. All.: Vincenzo Vallefuoco. 
POGGIBONSI: Nicita, Fineschi (60′ Milanesi), Orlandini, Colibazzi, Marzi, Favuzzi (68′ Trunzo), Taglialavore (40′ Nidiaci), Tuveri (51′ Cavallini), Corsi (54′ Peruzzi), Barbarino, Ravegnani. A disp.: Giuliani. All.: Paolo Pasquini.

ARBITR
O: Gennaro Marconi di Grosseto.
RET
I: 65′ Podestà.
NOTE: –

L’arb. Marconi.
 Bella vittoria della Nuova Grosseto contro i giallorossi di Poggibonsi. Primo tempo molto combattuto a metà campo che si conclude a reti bianche. Nella ripresa la gara si anima, al 45′ Barbarino impegna severamente Rabazzi che salva in due tempi. La replica dei padroni di casa con Podestà che fa tutto da solo ma giunto davanti a Nicita manda a lato. Al 55′ Presicci controlla un buon pallone in area e di sinistro sfiora l’incrocio dei pali. Il risultato si sblocca al 65′, Podestà entra in area sulla sinistra e batte Nicita con  un tiro a mezza altezza. I giallorossi provano a reagire ma la Nuova chiude gli  spazi concedendo agli avversari solo qualche conclusione sbilenca dalla distanza. Al triplice fischio finale esultanza dei padroni di casa per la vittoria contro una formazione di alta classifica.

FOTO SOLO DEL 2° TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati