2014-15 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Stella Rossa 2-3

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 21 novembre 2014

NUOVA GR BARBANELLA – STELLA ROSSA  2-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Rabazzi, Argenti, Solimeno, Magini, Buccianti, Amorfini, Kasa (67′ Esposito), Angelino, Stefani (41′ Brilli), Podestà, Polidori. A disp.: Trombetta, Cava, Brilli. All.: Vincenzo Vallefuoco. 
STELLA ROSSA: Rofrano, Gallerini (58′ Bacchi) Barsotti, Provinciali, Macchi, Maccanti, Villa (46′ Degl’Innocenti), Sergio, Giustiniani, Costantini, Ciccarelli (48′ Poggianti). A disp.: Giardi, Bachi, Rodello. All.: Nicola Brugnano.

ARBITR
O: Giacomo Bonfante di Grosseto.
RET
I: 8′ Argenti, 12′ (R) e 31’Giustiniani, 27′ Costantini, 34′ Podestà.
NOTE:-

L’arb. Bonfante.
Terza sconfitta consecutiva della Nuova Grosseto Barbanella che cede di misura sul terreno amico al Castelfranco Stella Rossa. Il vantaggio iniziale dei padroni di casa ad opera di Argenti, viene vanificato da un calcio di rigore molto contestato che Giustiniani trasforma per il pareggio ospite. La Nuova cerca di riportarsi in vantaggio ma al 27′ Costantini pesca Rabazzi fuori dai pali e lo scavalca con un pallonetto che vale il vantaggio per la Stella Rossa. Gli ospiti colpiscono ancora al 31′ con Giustiniani, doppietta per lui. La Nuova non ci sta e si riporta in partita con Podestà che batte Rofrano su calcio di punizione poco prima del riposo. Nel secondo tempo i locali iniziano subito in avanti ma il tiro di Podestà è facile preda di Rofrano. Gli ospiti non si limitano a difendere il vantaggio e Giustiniani costringe Rabazzi alla deviazione in angolo. I locali cercano con insistenza il pareggio ma gli ospiti concedono poco e anzi sono proprio loro a sfiorare ancora una volta la segnatura nel finale con Poggianti scheggia la traversa. L’ultimo colpo della Nuova lo tenta Podestà ma Rofrano blocca con sicurezza. Il triplice fischio finale vede gli ospiti far festa con i propri tifosi che sugli spalti anticipano il capodanno scoppiettando fuochi d’artificio.
FOTO DALLA FINE DEL PRIMO TEMPO IN POI
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati