2015-16 – Allievi Reg. Saurorispescia – Castelfiorentino 0-0

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 14 febbraio 2016

SAURORISPESCIA – CASTELFIORENTINO  0-0

SAURORISPESCIA: Cogno, Cicerchia, Iazzetta, Fuschi, Troiano (79′ Lanzieri), Troiano, Bianchi (74′ Brunacci), Pazzagli, Biancalani, Corradi (70′ Laiolo), Cervetti, Nigido (57′ Venturelli), D’Ovidio. All.: Roberto Picardi.
CASTELFIORENTINO: Falorni, Paci, Gelli, Fontani (41′ Gjikai), Sarti, De Maio, Benassi, Maccianti, Bartoli (41′ De Maria), Campatelli, Robaj (41′ Seck, 55′ Vannini). A disp.: Santini, Mecca. All.: Alessandro Reali.
 
ARBITRO: Attilio Tardani di Piombino.
RETI:

NOTE:-

L’arb. Tardani.
Deludente pareggio degli allievi del Saurorispescia contro il Castelfiorentino. Primo tempo con poche le emozioni dall’una e dall’altra parte, la prima al 10′ una incornata di testa di Bartoli per gli ospiti che sorvola la traversa. Per i locali un contropiede al 35′ con D’Ovidio che non centra lo specchio. Nella ripresa ripartono in avanti gli ospiti con Maccianti che da buona posizione spara alto. Al 50′ annullato un gol ai padroni di casa per evidente fuorigioco. Poco dopo buona opportunità per i saurini, Cervetti supera un paio di avversari ma si attarda nel dribbling e il suo tiro finale viene deviato in corner da Falorni. L’ultima occasione ad una manciata di secondi dal termine, quando GjikaJ da pochi passi sparacchia sopra alla traversa dopo una corta respinta della difesa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati