2015-16 – Juniores Prov. Nuova GR Barb.- Roselle 2-3

JUNIORES PROVINCIALI 2015-16  Gara 2 aprile 2016

NUOVA GR BARBANELLA – ROSELLE  2-3 

NUOVA GR. BARBANELLA: Dani, Sassetti (75′ Parentini), Schiavo, Frosinini (46′ Addis), Tistarelli, Lolli, Nocerino, Rossi, Subissati (80′ Ghizzani), Galloni, Molinari. A disp.: Granai, Angelino, Malcapi. All.: Fabio Bernabini.
ROSELLE: Piersanti, Dubaldo, Mallarini (80′ Albertini), Martinacci (80′ Ritano), Kacka, Picchianti, Cerulli, Baldin, Ferrari, Gelso, Naso. A disp.: Alessandrini, Tornabene, Trapanese, Riitano, Lanzini, Daniello, Albertini. All.: Schipani.
ARBITRO: Simone Di Monaco di Grosseto.
RETI:
 4′ Subissati, 43′ Galloni, 53′ Cerulli, 70′ Baldin (R), 81′ Ferrari.
NOTE:-

L’arb. Di Monaco.
Il Roselle in rimonta sbanca il terreno della Nuova Grosseto Barbanella al termine di una gara molto combattuta. Parte forte la Nuova e al 3′ passa in vantaggio. Punizione di Galloni che Piersanti respinge ma Subissati è in agguato e ribadisce in gol. La reazione dei termali è furente ma sfortunata, due legni negano il pareggio su tiri di Kacka e Naso. Si va al riposo con i locali in vantaggio che a inizio ripresa trovano addirittura il raddoppio con Galloni che di testa supera Piersanti. La gara sembra già in cassaforte per i padroni di casa, che però nel corso dei minuti calano molto fisicamente e anche di concentrazione. Al 53′ Cerulli approfitta di una grave indecisione corale della difesa di casa e riporta in partita il Roselle. Lo stesso Cerulli, scatenato va via in velocità e viene atterrato in area da Sassetti. Calcio di rigore che Baldin trasforma e fa 2-2. La Nuova è in ginocchio mentra gli ospiti continuano ad attaccare. Al minuto 81′ su un angolo per i termali battuto da Martinacci, Ferrari svetta di testa e firma la rete del definitivo 3-2. Successo meritato per la capolista Roselle, mentre la Nuova può solo recriminare con se stessa per il grave calo atletico dell’ultima parte di gara.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati