2015-16 – PROMOZIONE S. Donato ACLI – Manciano 0-0

Promozione 2015-16    Gara 28 febbraio 2016

 S. DONATO ACLI – MANCIANO  0-0

S. DONATO ACLI: Storai, Tonini (72′ Posa), Ciavattini, Pira, Agnelli, Savini, A. Negrini (77′ M. Tamalio), Rigutini, L. Negrini, Rispoli, Masini. A disp.: Ritondale, Morasca, Breggia, Vigni, Cardelli. All.: Michele Cinelli.
MANCIANO: Sabatini, Ricci, Abelli, Chiatto, Brizzi, Atudorei, Paolini, Margiacchi, Berna, Barzellotti (82′ Salvini), Cherubini. A disp.: Surrugio, Celestini, Serafini, Merli, Patané, Renaioli. All.: Alessandro Renaioli.
ARBITRO: Stefano Giordano di Grosseto, assistenti Giovanni Cascone e Amedeo Carpano di Siena.
RETI:-
NOTE:–
S. DONATO. Il S. Donato e il Manciano si dividono la posta nel derby di Promozione. Su un campo ridotto a pozzanghere per la forte pioggia caduta per quasi tutti i novanta minuti, si è lottato prevalentemente a centrocampo, con rare occasioni da una parte e dall’altra. I padroni di casa non riescono a conquistare i tre punti che l’avrebbero lanciata in posizioni ancor più tranquille di classifica e il Manciano si porta a casa un punto molto utile per rimanere lontano dalla zona pericolosa. Il S. Donato parte in avanti e al 3′ un diagonale di L. Negrini finisce di poco a lato. Al 21′ su angolo Rispoli colpisce di testa ma non centra lo specchio della porta. Il Manciano si fa vedere con un tiraccio dalla distanza di Margiacchi che si spenge sul fondo. Al 38′ L. Negrini colpisce al volo in area ma il veterano Sabatini compie il miracolo e salva in corner. Il tempo si chiude con un colpo di testa A. Negrini finito di poco a lato. Nella ripresa sono gli ospiti a pressare con maggiore insistenza ma senza trovare la stoccata giusta in avanti. Al 58′ Paolini avanza sulla sinistra, il suo tiro supera Storai in uscita, ma la palla si impantana e la difesa allontana. Il S. Donato torna in avanti a metà tempo con L. Negrini ma calcia debolmente su Sabatini che ribatte di piede. L’occasione migliore per i padroni di casa si presenta al 20′, Tonini prova da fuori area, Sabatini respinge corto e L. Negnini in corsa spedisce alto da due passi. Con il terreno sempre più pesante e con l’aiuto dei riflettori, la gara volge al termine con generose incursioni delle due squadre che non schiodano il risultato di parità.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati