2015-16 – Serie D Amichevole Gavorrano – Grosseto 1-0

AMICHEVOLE PRECAMPIONATO
SERIE D 2015-16
Stadio Malservisi-Matteini 3 settembre 2015 ore 17,30

 GAVORRANO – GROSSETO  1-0

GAVORRANO: Bertolacci (46′ Toccafondi), Tiritiello (46′ Ropolo), Rubechini (46′ Cretella), Montefusco (46′ Hyseni), Giannini, Sciannamè (46′ Balestracci), Vinasi (46′ Lombardi), Conti (46′ Salvadori), Martinozzi (23′ Carnevale), Costanzo, Frati (46′ Matteo). A disp.: Badei. All.: Vitaliano Bonuccelli.
GROSSETO:  Lanzano (46′ Di Iorio), Ciolli (46′ Daleno), Maciucca (67′ Tosoni), Baylon (46′ Schettino), Lauria (46′ Cocciolo), De Masi (46′ Libutti), Lavopa (46′ Vaccaro), Cremonini (46′ Marino), Nappello (67′ Migliaccio) , Zotti (46′ Platone), Murano (46′ Di Gennaro). All.: Domenico Giacomarro.
ARBITRO:
 Stefano Giordano, assistenti Lorenzo Giuggioli e Alessandro Lampedusa tutti di Grosseto.
RETI: 88′ 
Lombardi (R).
NOTE: 
Di Gennaro si fa parare un calcio di rigore da Toccafondi.
Un Gavorrano più amalgamato ha la meglio nel derby amichevole contro il Grosseto. I biancorossi con ancora diversi meccanismi da rodare cercano di impostare il gioco ma non sono precisi in fase di conclusione, così come i minerari che con veloci ripartenze sprecano poi sotto porta. Squadre completamente cambiate nella ripresa con poche occasioni nitide da gol da entrambe le parti.  A due minuti dalla fine il Gavorrano passa in vantaggio su calcio di rigore di Lombardi, atterrato in area da Daleno. I biancorossi avrebbero l’occasione per pareggiare sempre dal dischetto con Di Gennaro che però si fa ipnotizzare da Toccafondi che salva il vantaggio per i minerari.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati