2016-17 – 1ª Cat. Castiglionese-Scarlino 1-1

1ª CATEGORIA 2016-17    Gara 19 febbraio 2017

CASTIGLIONESE – SCARLINO  1-1

CASTIGLIONESE: Speroni, Bragaglia, Grossi (67′ Giommoni), Cerboneschi, Marchi, Grascelli, Biancalani (46′ Silvestri), Pecchi (67′ Baldin), Toninelli, Pedroni, Cardelli. A disp.: Romagnani, Guerriero, Lucarelli, Cellini. All.: Travison. 
SCARLINO: Marchi, Caratelli (51′ Cinci), Malinverno, Govi, Zurlo, Biagioni, Gualtieri, Parente (85′ Ghizzoni), Caroti, Naso (72′ Liguori), Paradisi. A disp.: Borracelli, Ghizzoni, De Frenza. All.: Visalli.
ARBITRO: Lorenzo Biagi di Pisa.
RETI: 
55′ Caroti, 79′ Pedroni.
NOTE:

L’arb. Biagi.
Castiglionese e Scarlino si dividono la posta sul terreno del Valdrighi. Gli ospiti in vantaggio a inizio ripresa vengono ripresi nel finale. Pronti via e subito palla gol per i locali con Pecchi che colpisce il palo su una doppia conclusione da distanza ravvicinata. Sono poi gli ospiti a condurre il gioco ma al 21′ su un rapido contropiede è di nuovo Pecchi a colpire al volo su centro di Pedroni con parata di Marchi. Alla mezzora occasione buona per lo Scarlino con Caroti che servito da Paradisi manca di poco la porta. Gli ospiti pericolosi ma imprecisi che sprecano ancora prima del riposo. La ripresa si apre con un Pedroni che serve Caldelli ma il tiro finale viene deviato in angolo. Risposta dello Scarlino con Paradisi smarcato sulla destra e respinta di Speroni. Al 55′ punizione dal limite per gli ospiti che Caroti infila all’incrocio dei pali. La Castiglionese si riporta in avanti ma fatica ad andare al tiro, mentre gli ospiti rispondono di tanto in tanto con pericolosi contropiede come al 77′ con Paradisi, Speroni respinge e para la successiva conclusione di Govi. La Castiglionese acciuffa il pareggio al 79′, calcio di punizione spiovente in area e pizzicata di testa di Pedroni con pallone che finisce all’angolino alla destra di Marchi. La gara si accende con buone opportunità per tornare in vantaggio per entrambe le squadre. Toninelli calcia alto su invito di Giommoni e lo stesso Giommoni un minuto dopo calcia a lato da dentro l’area. Nel recupero ancora occasione per lo Scarlino con Speroni che salva su Caroti e sull’altra sponda Pedroni che non centra lo specchio poco prima del triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati