2016-17 – Allievi Prov. Braccagni – Roselle 1-2

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 5 marzo 2017

BRACCAGNI – ROSELLE   1-2

BRACCAGNI: Ramazzotti, Khemais, Balestri, Bellini, Allegria (79′ Signori), Rapino, Chiari, De Fazio, Palmieri (47′ Chiarini), Liggieri (47′ Buschini), Zannerini (82′ Gatti). A disp.: Bimbi, Casanovi. All.: Paolo Pimpinelli.
ROSE
LLE: Comparini, Piola, Polidori, Chelini, Quadalti, Lorini, La Mantia (67′ Demi), Consonni (77′ Tenerini), Laurenti (56′ Casacci), Zarone, Rosi. A disp.: Krietzu, Insilla, Mazzi. All.: Riccardo Papini.
ARBITRO: Francesco Persiani di Piombino.
RETI:
 43′ Piola, 45′ Zarone, 65′ Rapino.
NOTE: –

L’arb. Ravenni.
La capolista Roselle soffre più del previsto per portar via i tre punti dal Tavarnesi di Braccagli. Risultato meritato sul piano del gioco il risultato, ma i padroni di casa a pochi minuti dalla fine hanno sprecato un gol già fatto che poteva valere il pareggio. Gli ospiti cominciano subito spingendosi in avanti e al 10′ un tiro di Consonni viene smorzato in angolo da un difensore. Al 13ì va al tiro Zarone, Ramazzotti devia in tuffo poi Rosi ribatte a lato. Il Braccagni prova a venir fuori ma non va oltre a battere un paio di calci d’ angolo. Al 28′ spiovente su punizione incornato da Laurenti con pallone di poco fuori e due minuti dopo Ramazzotti alza in angolo un bel tiro di Polidori. Al 32′ De Fazio su punizione dal limite trova ben piazzato Comparini che blocca. Il primo tempo si chiude senza reti. Alla ripresa del gioco la gara si sblocca, Piola dalla destra calcia in porta, la palla sfiorata da un difensore si insacca alle spalle di Ramazzotti. Il Braccagni accusa il colpo e cala di concentrazione, i termali ne approfittano per piazzare l’immediato raddoppio con Zarone che infila a fil di palo. Il Roselle insiste e prima Polidori sfiora l’incrocio dei pali e poco dopo Casacci colpisce il palo alla destra del portiere. Al 61′ è La Mantia a sprecare da centro area sugli sviluppo di un calcio di punizione. Al 65′ la gara si riapre, Comparini chiama la palla in uscita ma va a vuoto, Rapino ne approfitta per accorciare le distanze. Il Roselle difende il vantaggio con mestiere ma rischia al 76′ quando Zannerini  si presenta solo davanti al portiere ma fallisce il bersaglio. Nei minuti di recupero non succede più nulla, solo un calcio piazzato di Rosi finito tra le braccia di Ramazzotti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati