2016-17 – Giovanissimi Prov. Nuova GR Barbanella – Follonica 4-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2016-17  Gara 3 dicembre 2016

NUOVA GR BARBANELLA – FOLLONICA  4-0

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: De Luca (68′ Coppola), Rotondo (36′ Colosi), Luchi, Golia, Xhezaj, Benocci, Lodovichi (60′ Melone), Turchetti (64′ Amico), Quinti, Fanciulletti (64′ Lambardi), Di Marino. A disp.: Iaccarino. All.: Vincenzo Vallefuoco.
FOLLONICA: Grassi (68′ Marini), Cicalini, Mosca (36′ Bianchi), Caca Vatti, Cicalini, Jimenez, Cecconi, Laezza, Mugnaini, Svicher. A disp.: Ricci, Alonge. All.: Massimo Toninelli.
ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.
RETI: 
10′ e 17′ Quinti, 18′ Luchi, 47′ Fanciulletti.
NOTE:-

L’arb. Bonelli.
Poker dei giovanissimi della Nuova Grosseto contro gli azzurri del Follonica. Primo tempo a senso unico con risultato già ipotecato con i locali in vantaggio di 3-0. Nella ripresa gioco più equilibrato con i padroni di casa che controllano il vantaggio andando ancora una volta in gol. Poco incisivi gli ospiti che nel finale vengono salvati dalla traversa. La Nuova subito al tiro con Quinti che smarcato sulla destra manda a lato in diagonale. Un minuto dopo va al tiro Lodovichi, Grassi para in due tempi. Al 10′ Nuova in gol, Quinti sguscia ancora sulla destra e questa volta il suo diagonale rasoterra si infila all’angolino lontano. Al 17′ Lodovichi da sinistra serve in area Quinti che liberissimo non ha difficoltà ad infilare il raddoppio. Passa solo un minuto e  i locali segnano la terza rete con Luchi che da sinistra batte Grassi con un tiro a mezza altezza. Il portiere Grassi para al 21′ su Fanciulletti in due tempi e devia in angolo un colpo di testa di Quinti. Al 28′ si vede il Follonica in avanti con un sinistro da fuori area di Mugnaini, De Luca controlla con sicurezza. Nella ripresa al 47′ punizione da destra e colpo di testa di Fanciulletti che scavalca Grassi per il 4-0. Il Follonica tenta una timida reazione ma è la Nuova nel finale a sfiorare ancora il gol con Quinti che colpisce la traversa sull’uscita del portiere.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati