2017-18 – 1ª Cat. Alberese-Castiglionese 0-0

1ª CATEGORIA 2017-18    Gara 5 novembre 2017

  ALBERESE – CASTIGLIONESE 0-0 

ALBERESE: Allegro, Bargagli, Tistarelli, W. Pastorello, Ciavattini, Posa (55′ Liberali), Angeli, Corridori, Falciani (90′ Sorini), Pieri, Naso. A disp.: Granai, Monti, Giochi. All.: Anselmi.
CASTIGLIONESE: Albonetti, Monaci, Polizzotto, Stefanini, Atudorei, Brioso, Lanfranchi (78′ De Luca), Salusti, Marinai (90′ Conviti), Ottobrino, Smajli. A disp.: Angelini. All.: Emiliano Romagnoli.
ARBITRO: Francesco Mariottini di Livorno.
RETI:

NOTE:espulso all’89’ Bargagli per doppia ammonizione.

L’arb. Mariottini.
 Alberese e Castiglionese si dividono la posta e rimangono appaiate all’ultimo posto della graduatoria del girone G di Prima Categoria. La gara, che vedeva il ritorno di Mr. Romagnoli da avversario dopo tanti anni passati nella panchina bianconera, non ha offerto particolari spunti tecnici e si è giocata molto sul lato fisico a centrocampo. Primi tentativi da parte degli ospiti con Marinai e Smajli ben controllate da Allegro, si arriva alla mezzora con i locali al tiro con Corridori parata in due tempi da Albonetti. Al 44′ Ottobrino su punizione impegna Allegro a una difficile deviazione in angolo. Si va al riposo con un destro di Falciani che sorvola la traversa. A inizio ripresa uno schema su punizione dei padroni di casa porta al tiro Corridori, Albonetti vola a deviare in corner. L’Alberese cerca con insistenza di sfondare ma rischia molto in contropiede per due volte con Smajli. Il capitano ospite al 62′ da posizione decentrata calcia in anticipo su Allegro in uscita ma la palla attraversa lo specchio della porta e si perde dalla parte opposta, poi al 78′ smarcato davanti alla porta cicca la conclusione graziando Allegro. Nel forcing finale i locali hanno la palla buona per conquistare i tre punti ma Angeli liberato a due passi dalla porta da Pieri, inciampa sul pallone e l’occasione sfuma.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

     

   

   

     

    

    

    

         

   

     

    

   

     

             

                     

     

   

    

       

     

   

    

    

Correlati