2017-18 – 1ª Cat. Alberese-Manciano 1-2

1ª CATEGORIA 2017-18    Gara 24 settembre 2017

  ALBERESE – MANCIANO     1 – 2 

ALBERESE: Allegro, Abbate, Brizzi (71′ Bargagli), Massieri, Ciavattini, F. Pastorello, Giochi (55′ Posa), Corridori (83′ Breggia), Angeli, Pieri, Naso (66′ Falciani). A dispo.: Granai, Sorini, W. Pastorello. All.: Anselmi.
MANCIANO: Ciaccia, Sacripanti (70′ Ferrigato), Catrin (46′ Patanè), Fanari (65′ Ballerini), Verde, Lubrano, Carra (31′ Paliciuc), Berna, La Rosa, Iacovella, Scaramozzino (60′ Zimmaro). A disp.: Deiana, Pratesi, Zimmaro. All.: Salipante.
ARBITRO: Giovanni Curcio di Siena.
RETI:
30′ Pieri, 85′ Ballerini, 96′ (R) Iacovella.
NOTE: –

L’arb. Curcio.
 Il Manciano ribalta il risultato nei minuti finali e porta via tre punti dal “Francioli” di Alberese dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo per un regalo del proprio portiere Ciaccia. Dopo un paio di attacchi ospiti, i bianconeri si fanno vedere al quarto d’ora con un diagonale di Pieri finito di poco a lato. Grande lotta a centrocampo ma poche conclusioni verso le due porte. Nell’ultimo minuto del primo tempo, il portiere biancorosso Cioccia regala letteralmente il pallone a Pieri che ringrazia e appoggia in rete. Nella ripresa i locali in contropiede sprecano l’occasione per allungare, bravo questa volta Cioccia a chiudere in uscita su Corridori lanciato in contropiede. Il Manciano insiste ma senza precisione in avanti e al minuto 84′ è l’Alberese ad avere l’occasione per chiudere la partita con Breggia che in azione personale conclude di poco a lato. Un minuto dopo Ballerini con un gran tiro sotto la traversa pareggia i conti. Alberese è alle corde e nell’ultimo minuto di recupero subisce il colpo del Ko. Ciavattini atterra La Rosa e l’arbitro concede il calcio di rigore che Iacovella trasforma nonostante il tocco di Allegro.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

   

    

    

     

     

    

   

   

    

    

    

    

    

   

  

 

   

   

        

    

 

  

 

    

     

 

     

    

   

     

    

    

    

     

    

    

 

   

    

    

    

    

       

           

    

    

    

    

    

     

Correlati