2017-18 – 2ª Cat. Montiano-Cinigiano 0-0

2ª Categoria 2017-18    Gara 04 febbraio 2018

 MONTIANO – CINIGIANO 0-0

MONTIANO: Santini, Merkoqi, Guerriero (Valentini), Brezzi, Cucini, Ferrini, Giangrande (Maggio), Tortoli (Ingrossi), Stella, Montefusco, Sforzi (Corridori). A disp.: Alemanno, Cangi, Storelli. All.: Cipriani.
CINIGIANO: Borracelli, Capuccini, Belardi, Innocenti, Niccolai, Caruso, Guidarini (Agostini), Coppi, Emiliani, Alberizzi (Guscelli), Kaja. A disp.: Valocchia, Simi, Di Franco. All. Scheggi.
ARBITRO: Ivan Grandiosa di Piombino.
RETI:

NOTE:espulso Ingrossi al 78′.
 L’arb. Grandiosa.
Scialbo pareggio al “Bonini” di Montiano tra i locali e il Cinigiano. Gli ospiti, in formazione rimaneggiata, risultano più determinati ma non vanno oltre a creare qualche mischia davanti a Santini che viene chiamato in causa solo una volta da Alberizzi intorno al 40′. Sulla conclusione alta di Montefusco le squadre vanno al riposo.  Nella ripresa sono i padroni di casa a minacciare a porta difesa da Borracelli con un tiro cross da sinistra che taglia tutta l’area piccola e si perde dalla parte opposta. Il generoso sforzo dei locali non trova sfogo in zona gol e Borracelli è chiamato in causa solo pr l’ordinaria amministrazione. Nel finale il Montiano rimane anche in inferiorità numerica per il rosso a Ingrossi e il Cinigiano stringe i denti e si porta a casa un punto importante in una giornata con la rosa ridotta all’osso.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

 

 

Correlati