2017-18 – 3ª Cat. Real Castiglione-Marina 2-0

 

3ª Categoria 2017-18    Gara 07 gennaio 2018

  REAL CASTIGLIONE – MARINA 2-0

REAL CASTIGLIONE: M. Giovannelli, Rosadoni, Niccolaini, Linicchi, Telesio, Fedi (61′ Samake), Pyetrich, Ferro, Rossi (73′ Ciottoli), Piromalli, Hmayti (65′ Friani). A disp. Liberio, F. Giovannelli, Kribech, Angelini. All.: Riccardo Angelini.
MARINA: Bertini, A. Pallucca, Giannerini, Mallarini (75′ Stefani), Deninno, Ombronelli, M. Pallucca, Cardone (67′ Arcese), Loreto, Penco, Bagnoli (67′ D’Aniello). A disp.: Mangiavacchi. All.: Christian Benetello.
ARBITRO: Christian Marchionne di Piombino
RETI:
34′ Hmayti, 79′ Piromalli.
NOTE:-

L’arb. Marchionne.
Il Real Castiglione batte con il classico risultato un tenace Marina. Prima occasione per i locali al 13′ ma Linicchi manda a lato da ottima posizione. Al 32′ rapida discesa di Hmayti conclusa con un destro di poco alto. Al 34′ arriva il vantaggio dei padroni di casa, azione sulla sinistra di Pyetrich che serve sul secondo palo Hmayti che infila a mezza altezza. Nella ripresa il Marina si fa subito pericoloso con Deninno che va al tiro da distanza ravvicinata, grande parata di Giovannelli che salva la porta. Gli ospiti insistono per una decina di minuti, poi il Real risponde con Hmayti che manca di poco il bersaglio e con Pyetrich, Bertini para a terra. Al 62′ un tiro cross dalla lunga distanza di Mangiavacchi ben indirizzato all’incrocio dei pali viene messo in angolo da Giovannelli. Al 70′ Piromalli crossa in mezzo da sinistra ma prima Rossi poi Friani non trovano la zampata vincente e la difesa riesce a liberare. Piromalli un minuto dopo manda di poco fuori su assist di Pyetrich che qualche minuto dopo alza troppo la mira peccando di egoismo. Al 79′ punizione per il Real sulla tra quarti, tocco improvviso di Linicchi per Piromalli che con un gran destro insacca all’incrocio dei pali. Il Marina si getta in avanti ma sono i locali a farsi minacciosi in contropiede con le conclusioni di Friani e Piromalli parate da Bertini.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati