2017-18 – Allievi Prov. Braccagni-Orbetello 3-0

Allievi Provinciali 2017-18    Gara 14 gennaio 2018

BRACCAGNI – ORBETELLO 3-0

BRACCAGNI: Ramazzotti, Signori (63′ Calvanni), Gatti (73′ Carraresi), Achour (45′ Gorelli), Criscuolo, Chiari, Balestri, Buschini (78′ Sessa), Stoppini (78′ Temperani), Allegria. All.: Carlo Raciti.
ORBETELLO: Scolesi, Fregosi, Rosati, Giaccherini, Nucci, Menconio (72′ Magi), Civitelli (63′ Barozzi), Sassu, Marconi (56′ Bianciardi), Duranti, Covitto (71′ Castagnoli). All.: Mauro Cecchi.
ARBITRO: Leonardo Scavuzzo di Grosseto.
RETI:
 25′ Buschini, 27′ Palmieri, 38′ Allegria (R).
NOTE: –

L’arb. Scavuzzo.
Il Braccagni liquida l’Orbetello con una tripletta tutta nel primo tempo. Subito in pressing i padroni di casa ma la prima occasione nitida è per i lagunari al 14′, punizione dalla tre quarti e tocco al volo di Duranti fuori di un nulla. Al 20′ ancora un rischio per i gialloverdi per un’uscita a vuoto di Ramazzotti, ma il tiro-cross finisce sul fondo. Il Braccagni torna ad attaccare e al 25′ va in gol con Buschini che smarcato in area piazza all’angolino. Passano solo due minuti e arriva il raddoppio, Allegria serve in area Palmieri che di prima intenzione mette alle spalle del portiere. L’Orbetello prova a reagire con un’azione personale di Rosati che semina diversi avversari ma viene fermato in angolo. Nel finale di tempo arriva il terzo gol, lo realizza dal dischetto Allegria dopo una trattenuta in area. Nella ripresa i lagunari subito pericolosi con la difesa locale che si salva in angolo, a seguire un bel destro di Duranti finisce di poco a lato. Al 60′ ancora gli ospiti al tiro con 15, il suo sinistro al volo è parato in due tempi. Al 62′ si rivede il Braccagni al tiro con Chiari parato a terra da Scolesi. Insistono gli ospiti e Ramazzotti para prima su 11 sotto misura, poi su 17 da fuori. I biancocelesti ci provano anche su calcio piazzato, ma prima non hanno fortuna sulla punizione a due in area di Duranti che si infrange sulla traversa, poi poco prima del fischio finale non centrano lo specchio della porta dal limite dell’area. Con i tre punti conquistati oggi, il Braccagni sale a 16 punti, l’Orbetello rimane fermo a 13.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati