2017-18 – Allievi Prov. Grosseto-Albinia 1-0

ALLIEVI Provinciali 2017-18    Gara 22 ottobre 2017

  GROSSETO – ALBINIA     1-0 

GROSSETO: Brunelli, Cerretti (67′ Lupo), Savelli, Fregoli, Bellini, Fedi, Podestà, Carpentiero (47′ Scala), La Mantia (70′ Baneschi), Ottaviani, Pratesi (56′ Bifone. A disp.: Coppola, Steri, Riitano. All.: Riccardo Schipani.
ALBINIA: A. Garofani (39′ Brasini), Galatolo (67′ Rossi), Ballini, Piersanti, Dalle Piane, Rispoli (80′ Tundo), Greco, Caprini, Conti, Giuduci, Leoni (60′ Rum). A disp.: E. Garofani, Strino. All.: Ivan Domenichelli.
ARBITRO: Diego Bernardini di Piombino.
RETI:
22′ La Mantia.
NOTE: Brasini para un rigore di Ottaviani.

L’arb. Bernardini.
Nella seconda giornata del campionato Allievi Provinciali, un Grosseto sprecone ha la meglio con fatica sull’Albinia. Inizio promettente per i biancorossi che al 5′ colpiscono un palo con La Mantia. Al 10′ va al tiro Ottaviani da sinistra con un sul portiere in uscita che termina alto. Al 22′ in azione simile La Mantia scavalca Garofani e sblocca il risultato. I locali continuano ad attaccare ma non trovano lo specchio delle porta con un paio di colpi di testa di Pratesi su azioni da calcio d’angolo. L’Albinia si fa vedere con due calci piazzati da buona posizione spediti altissimi. Sul finire di tempo i padroni di casa colpiscono un palo poi vanno in gol che viene annullato per fuorigioco. Nella ripresa gli ospiti si fanno subito più pericolosi con un destro di Giudici alto di poco, poi con Greco che impegna a terra Brrunelli. Al 55′ Conti manda di poco alto dal limite. Il Grosseto si riporta al tiro con Bifone, il tiro smorzato da un difensore viene parato da Brasini. Al 77′ i locali non sfruttano un calcio di rigore per chiudere la partita, rravo Brasini a parare il tiro di Ottaviani e la successiva ribattuta sempre del numero dieci biancorosso. L’Albinia riprende coraggio e nel finale va vicinissimo al pareggio, prima con una bella punizione di Rispoli deviata in tuffo da Brunelli, poi con una pericolosa mischia davanti al portiere con tiro finale che finisce di poco sul fondo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati