2017-18 – Allievi Prov. Invicta-Atletico GR 3-1

ALLIEVI Provinciali 2017-18    Gara 7 gennaio 2018

  INVICTA – ATLETICO GR  3-1 

INVICTA: Mancino, Bambagioni, Giuliarini, Barlolomei, Bassi, Chigiotti, Biagiarelli (58′ Capitani), Masetti, Trabalzini (80′ Desideri),  Dagostino, Sili (48′ Barbierii). All.: Massimiliano Riccini.
ATLETICO GR.: Gonnelli, Cava (70′ Giorgi Naldi), Tozzi, Fuschi, Garbarini, Scala (55′ Incerti), Di Resta (67′ Vichi), Yldiran, Tamantini, Fommei (41′ Curini), Kellner. A disp.: Bimbi, Kalaj, Imeraj. All.: Carlo Di Resta.
ARBITRO: Alexandru Turta di Piombino.
RETI:
 25′ e 83′ Massetti, 75 Yldiran, 78′ Barbieri.
NOTE: espulso Tozzi al 25′.
L’arb. Turta.
  L’Invicta supera con fatica l’Atletico Gr. punito da un passivo bugiardo. Iniziano in avanti gli ospiti che guadagnano alcuni calci d’angolo, poi l’Invicta va al tiro con Massetti parato da Gonnelli. La prima vera occasione da gol al 21′ capita ai locali con Trabalzini che si fa luce sulla sinistra e conclude con un tiro che accarezza la traversa e finisce sul fondo. Al 25′ arriva il vantaggio dei padroni di casa, azione iniziata da Trabalzini con palla che arriva a Massetti che batte Gonnelli all’angolino. Nell’azione viene espulso Tozzi. L’Atletico rimane in dieci uomini ma non si dà per vinto e si fa subito pericoloso con Kellner che serve in area Tamantini che non aggancia e l’azione sfuma. Si va al riposo con i locali in vantaggio per 1-0. La ripresa si apre con gli ospiti che prendono in mano il gioco, Yldiran impegna Mancino in due tempi, poi Di Resta al volo sfiora il palo. L’Invicta torna in avanti con Trabalzini, tiro parato. Gli ospiti insistono e vanno più volte vicino al pareggio che viene raggiunto meritatamente al 75′ con un bel diagonale di Yldiran. Gli ospiti pensano ormai di aver ottenuto il punto e si addormentano su una rimessa laterale, permettendo a Barbieri di riportare in vantaggio l’Invicta. L’Atleltico ormai non c’è più e nel recupero l’Invicta fa tris con Massetti in contropiede.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati