2017-18 – Allievi Prov. Invicta-Pitigliano 1-1

ALLIEVI Regionali 2017-18    Gara 18 marzo 2018

  INVICTA-A.PITIGLIANO   1-1

INVICTA: Pasquini, Bambagioni, Herman Kaan (41′ Giuliarini), Bartolomei, Bassi, Chigiotti, Trabalzini (47′ Pompili), Capitani (47′ Dagostino), Barbieri, Vichi, Sili. A disp.: Pinto. All.: Massimiliano Riccini.
A. PITIGLIANO: Saracino, Laconi (72′ Angeli), Rappoli, Baldelli, Ceppodomo (72′ Tognozzi), Formiconi, Chioccia (41′ Magrini), Pezzini, Mule, Krasinski (41′ Crociani), Gubernari (56′ Arcangeli). All.: Cristiano Ballanti.
ARBITRO: Lorenzo Giuseppe Reali di Piombino.
RETI:
 64′ Giuliarini, 74′ Crociani.
NOTE: Saracino para un rigore a Bartolomei al 40′.

L’arb. Reali.

Su un terreno molto allentato Invicta e Pitigliano si dividono la posta. Primo tempo con poche emozioni fino al recupero, quando Saracino para un rigore di Bartolomei concesso per atterramento di Capitani ad opera di Baldelli. Nella ripresa la gara si accende con i padroni di casa che vanno in vantaggio al 64′ con Giuliarini dopo una respinta del portiere e breve batti e ribatti in area ospite. L’Invicta va più volte vicino al raddoppio, al 70′ Barbieri di testa colpisce la parte superiore della traversa. A pochi minuti dal termine il Pitigliano riacciuffa il pareggio con Crociani e la complicità del portiere Pasquini che calcola male un rimbalzo della sfera che lo scavalca e finisce in rete.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it

Correlati