2017-18 – Allievi Prov. Invicta-Virtus Maremma 3-1

ALLIEVI Provinciali 2017-18    Gara 26 novembre 2017

  INVICTA – VIRTUS MAREMMA   3-1

INVICTA: Mancino, Bambagioni, Giuliarini, Barlolomei, Bassi (46′ Pinto), Chigiotti, Biagiarelli (41′ Fiacchi), Masetti, Trabalzini (65′ Dagostino), Vichi (82′ Herman Kaan), Maida (77′ Sili). A disp.: Ottaviani, Sili. All.: Massimiliano Riccini.
VIRTUS MAREMMA: N. Belardi, Bandini, Della Vecchia, Muca, Carlesi, Landi, Simone, Malossi (41′ Putano Bisti), Vassallo, Rocchi (75′ Tame), A. Belardi (41′ Coppi). All.: Davide Malossi.
ARBITRO: Miguel Alessandro Cagnani Bethencourt di Grosseto.
RETI:
18′ e 31′ Maida, 44′ Muca, 67′ Bartolomei.
NOTE:espulso al 67′ Dagostino. Chigiotti e Coppi hanno fallito entrambi un calcio di rigore.

L’arb. Cagnani.
L’Invicta supera per 3-1 la Virtus Maremma nel campionato Allievi provinciali. Primo tempo che vede i locali in vantaggio di due gol, gli ospiti accorciano a inizio ripresa, ma nel finale un eurogol di Bartolomei chiude definitivamente i conti. Il primo tiro in porta è della Virtus con Vassallo, secco destro che termina di poco a lato. Risposta locale con Chigiotti in rovesciata che finisce sul fondo. Al 18′ Maida raccoglie sul limite dell’area e batte Belardi con un destro a fil di palo. Non si vede la reazione ospite e alla mezzora Maida trova il raddoppio dopo un batti e ribatti su azione d’angolo. Al 34′ da un calcio d’angolo in favore degli ospiti, parte il veloce contropiede dell’Invicta con Trabalzini che va al tiro dopo una volata a tutto campo ma Belardi che riesce a ribattere con i piedi, la ribattuta di Maida si perde sul fondo. Nella ripresa la Virtus riparte in tutt’altra veste e crea subito un paio di pericoli per la difesa locale con Putano Bisti. Al 43′ Vassallo con un gran destro colpisce la traversa, dopo una leggera deviazione di Mancino. Sullo spiovente dalla bandierina, bello stacco di testa di Muca che supera Mancino e gli ospiti tornano in corsa. L’Invicta accusa il colpo ma dopo una decina di minuti riprende l’iniziativa e va al tiro con Dagostino, Belardi para. Un minuto dopo Bartolomei con un calibrato sinistro a girare su calcio piazzato, infila all’incrocio dei pali il pallone del 3-1 che mette in frigo i tre punti per i padroni di casa. Nel finale un calcio di rigore per parte non sfruttati a dovere, prima Chigiotti si fa parare il tiro da Belardi in tuffo, poi in pieno recupero Coppi tira addosso a Mancino che ribatte con i piedi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati