2017-18 – COPPA 2ª Cat. Caldana-Montiano 5-4

COPPA 2ª Categoria 2017-18    Gara 11 ottobre 2017

 CALDANA – MONTIANO 5-4 (dcr, 3-3)

CALDANA:  Speroni, Caratelli, Pesucci (68′ Malossi), Margiacchi, Cervetti, Di Fiore, Rossi (1′ 1ts Terni), Montomoli, F. Falciani, A. Falciani, Di Franco. A disp.: Tetrao. All.: Paolo Agresti.
 MONTIANO: Vergari, Conti (105′ Valentini), Cangi, Maggio (24′ Storelli), Guerriero, Ferrini, Montefusco (105′ Stella), Tortoli, Giangrande, Sefa (64′ L. Sforzi), Ricchiuti (75′ Markoqi). A disp.: Corridori. All.: Alessandro Cipriani.
ARBITRO: Alessio Sanità di Grosseto.
RETI: 37′ F. Falciani, 41′ e 86′ (R) Montefusco, 49′ Di Franco, 58′ Giangrande, 94′ A. Falciani. (3-3)

 T. S.:  10’ 1t Malossi,  2’ 2t Tortoli, 7’ 2t A. Falciani.
NOTE:espulso Terni al 1′ 1 ts per scorrettezze.

L’arb. Sanità.
Il Caldana passa il turno di Coppa Toscana di 2ª Categoria battendo il Montiano dopo 120 minuti di sfida all’ultimo gol. I locali passano in vantaggio intorno alla mezzora del primo tempo, punizione spiovente in area di A. Falciani e colpo di testa di F. Falciani deviato da Vergari, la sfera si impenna ma ricade in rete. Il pareggio è quasi immediato, Montefusco approfitta di una indecisione difensiva e scavalca Speroni con un pallonetto. Al 40′ A. Falciani spreca da distanza ravvicinata mandando alto. Nella ripresa al 49′ A. Falciani rimette al centro dalla linea di fondo sinistra per Di Franco che piazza alle spalle di Vergari. Al 58′ nuovo pareggio ospite con Giangrande con un tiro da dentro l’area. A pochi minuti dal termine, Montefusco viene atterrato da Cervetti, calcio di rigore che lo stesso Montefusco trasforma portando in vantaggio il Montiano. Il Caldana acciuffa il pareggio a pochi secondi dal termine dellultimo minuto di recupero con A. Falciani e si va ai supplementari. Caldana che rimane subito in dieci per l’espulsione di Terni, entrato da pochi istanti, ma si riporta in vantaggio con un gol di Malossi su punizione. Nel secondo tempo supplementare il Montiano pareggia ancora con Tortoli con un diagonale angolato da sinistra. La sfida si decide al 112′ minuto quando A. Falciani sigla il definitivo 5-4 con la difesa ospite molto deconcentrata.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

 

 

 

Correlati