2017-18 – Giovanissimi Prov. B-Invicta-Atletico GR 4-3

GIOVANISSIMI Provinciali B 2017-18    Gara 2 dicembre 2017

  INVICTA-ATLETICO GR  4-3

INVICTA: Volandri, Poggiaroni (36′ Nigido), Di Manno (59′ Daddario), Hoxha, Fossati. Giomarelli (36′ Mantiglioni), Papini, El Mouden (74′ Crocchi). Brioso, Barabesi (36′ Artino). A disp.: Bocchi, Fantoni. All.: Paolo Franceschelli.
ATLETICO GROSSETO: Mazzi, Cosimi, Iacobucci, Piani, Petrarca, Cristiano. Galli. Ghezzi (44′ Baldi). A disp.: Mazzoni, Scorsini, Cavallo, Salvi. All.: Massimo Silvestro.
ARBITRO: Gabriele Saltelli di Piombino.
RETI:
14′ Galli, 42′ e 55′ El Mouden, 50′ Papini, 74′ Piani, 76′ Crocchi, 78′ Brizzi.
NOTE:
espulso al 32′ Bindi per doppia ammonizione.

L’arb. Saltelli.
 Gara scoppiettante tra Invicta e Atletico in un freddo pomeriggio sul terreno del Marraccini. I locali partono in svantaggio ma alla fine hanno la meglio contro un Atletico mai domo. Dopo le schermaglie iniziali, ospiti pericolosi con Cristiano al 12′, bella la parata di Volandri che salva. Due minuti dopo su calcio di punizione Volandri si fa passare sotto la pancia un calcio di punizione di Galli e l’Atletico passa a condurre. i locali reagiscono subito dopo approfittando di una leggerezza difensiva avversaria ma Mazzi blocca il tiro di Di Manno, poi a seguire, una punizione di Papini sorvola di poco la traversa. Un contropiede ospite al 25′ porta al tiro Galli, Volandri neutralizza. Al 27′ locali vicini al pareggio con El Mouden che manda di un soffio alto. Poco prima del riposo gli ospiti restano in dieci per il doppio giallo a Bindi e l’Invicta si fa minaccioso colpendo una traversa con Di Manno. Nella ripresa i locali approfittano della superiorità numerica e al 42′ pareggiano con El Mouden che si libera in area e batte Mazzi all’angolino. Al 45′ assist di El Mouden per Papini, Mazzi smanaccia in angolo. Al 50′ i padroni di casa passano in vantaggio con Brioso che vince un contrasto in area e batte Mazzi con un tocco d’esterno. L’Atletico accusa e pochi minuti dopo subisce il 3-1 con un colpo di testa di El Mouden su azione da calcio d’angolo. Gli ospiti rischiano ancora di capitolare (Nigido da due passi fallisce a colpo sicuro), poi al 74′ accorciano le distanze con Piani che infila direttamente da calcio d’angolo con la complicità del portiere. Il nuovo entrato Crocchi, al primo pallone toccato riallunga per i padroni di casa e la gara pare finire qui. L’Atletico non ci sta e nel recupero si rifà sotto con un gol di Brizzi che infila rasoterra sull’uscita del portiere. L’Invicta stringe i denti e chiude in attacco con Brioso che trova Mazzi pronto alla deviazione in angolo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati