2017-18 – Giovanissimi Prov. Nuova GR.-Argentario 2-3

GIOVANISSIMI Provinciali 2017-18    Gara 28 ottobre 2017

  NUOVA GR. BARBANELLA-ARGENTARIO  2-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Mazzi, Solari, D’Errico, Rossi, Beligni, Pisani, Aprili (36′ Fanti), Paganucci, Tarlev, Moscatelli (36′ Dalle Piane), Borscia (36′ Catocci). A disp.: J. Terribile, Guadagnoli, Maggini, D. Terribile. All.: Luca Pantani.
ARGENTARIO: Rosi, Figara (55′ Accolla), Nieto, Angeli, Capitani, Sclano, Giovani, Lunghi (72′ alocci), Cerulli, Sabatini, Dulcamara (36′ Costanzo). a disp.: Menchetti, Busonero. All.: Vincenzo Legler.
ARBITRO: Gabriele Saltelli di Piombino.
RETI:
12′ Giovani, 34′ Ducamara, 37′ Rossi, 62′ (R) Sabatini, 70′ (R) Paganucci.
NOTE: nel recupero allontanato l’allenatore Legler.

L’arb. Saltelli.
 L’Argentario espugna il “Passalacqua” battendo la Nuova per 3-2. Avvio tutto ospite con Giovani che impegna Rosi al 4′. Al 7′ bella discesa di Dulcamara sulla destra con cross al centro per Giovani che manda alto da pochi passi. Dopo un altro tentativo di Angeli finito a lato, gli ospiti passano in vantaggio. 12′: Giovani entra in area sulla sinistra, resiste alla carica di Figara e batte Mazzi a fil di palo. Al 18′ ancora pericoloso Giovani che colpisce il palo. Alla mezzora la Nuova va in gol con Aprili che vince il contrasto con il portiere in uscita e da posizione defilata infila di sinistro, ma l’arbitro annulla per fallo sul portiere. Al 34′ arriva il raddoppio, azione di Capitani sulla destra cross teso in area e Dulcamara appostato sul secondo palo gira di sinistro in rete. Poco prima del riposo Paganucci sfonda sulla sinistra ma manda fuori sull’uscita di Rosi. Nella ripresa la Nuova appare trasformata e subito in apertura accorcia con Rossi che insacca di testa su Rosi in uscita. L’Argentario soffre e si salva più volte in angolo, poi al 62′ allunga. Gran calcio di punizione di Cerulli che si stampa sulla traversa e sul proseguo dell’azione scaturisce un calcio di rigore che Sabatini trasforma per il 3-1 ospite. La Nuova non ci sta e si riversa in avanti sfiorando più volte il gol che arriva solo su rigore con Paganucci quasi allo scadere. Nel recupero i locali tentano il tutto per tutto ma gli azzurri reggono l’urto e si portano via i tre punti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati