2017-18 – Giovanissimi Prov. Nuova GR. Barbanella-Real Follonica 0-1

GIOVANISSIMI Provinciali 2017-18  Gara 3 febbraio 2018

 NUOVA GR. BARBAN. – REAL FOLLONICA 0-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Mazzi, D Errico, Solari, Pisani, Dellepiane, Beligni, Borscia (58′ Aprili), Casoli, Tarlev, Paganucci, Rossi (65′ Catocci). A disp.: Cupani, Terribile, Guadagnoli, Maggini. All.: Luca Pantani.
REAL FOLLONICA: Barbanera, Porciani, Bicocchi, Haxhini, Curcio, Capitani (36′ Biagetti), Mariotti, Gesi (36′ Marchionni), Palmieri, Cabiddu, Dargenzio (36′ Confortini). A disp.: Ciccotti, Incandela, Venturi. All.: Anzio Ciccotti.
ARBITRO: Luca Pelosi di Grosseto.
RETI:
 70′ Palmieri.
NOTE: –

L’arb. Pelosi.
 Il Real Follonica in zona Cesarini fa il colpaccio e porta via tre punti dal terreno del Passalacqua. Sotto una pioggerella insistente sono gli ospiti a creare la prima azione in avanti con Palmieri che gira al volo e colpisce la parte superiore della traversa. Al 18′ è la Nuova a farsi pericolosa con una mischia davanti a Barbanera risolta poi dalla difesa. Al 25′ destro di Tarlev dal limite parato. Dalla parte opposta tentativo dal limite di Cabiddu finito alto. Al 30′ cross teso da destra di Rossi che supera il portiere ma non viene sfruttato dai compagni. Nella ripresa il Follonica torna al tiro con Mariotti dal limite, Mazzi para a terra. Paganucci al 40′ impegna severamente Barbanera che in tuffo mette in angolo, emulato pochi minuti dopo dal collega Mazzi che salva in corner la stoccata di Palmieri.
(Il Follonica vince la partita con un gol di Palmieri negli ultimi minuti, quando avevo già abbandonato il campo.)
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati